Squadra che vince non si cambia e sembra che MTV Italia abbia intenzione di seguire questa idea. Come riporta Tv Italiana il canale del gruppo Viacom per la prossima stagione televisiva sta già preparando alcune novità, come il già annunciato Ex on The Beach Italia, ma ad affiancarle ci sarà uno dei capisaldi del palinsesto, che negli ultimi anni ha riscosso un successo senza precedenti: Riccanza. Lo show sui giovani rampolli italiani sarà infatti sul canale già dal prossimo novembre 2018 con la terza stagione in anteprima assoluta.
Riccanza: MTV presenta la vita dei "figli di papà"
Riccanza è un docu-reality che segue la vita quotidiana di alcuni giovani provenienti dalle famiglie più ricche della società italiana. Tra di loro ci sono figli di avvocati, notai ma anche di grandi imprenditori e tanto altro. Lo show segue le loro giornate passate all'insegna del lusso e dell'eccesso, ponendo un accento su come per loro la vità sia tutta oro e lustrini.
Nella prima edizione dello show figuravano alcuni personaggi che ancora oggi popolano i programmi televisivi e le riviste di gossip, come Elettra Miura Lamborghini, star di reality, cantante e erede dell'impero automobilistico, Tommaso Zorzi, tra i prossimi concorrenti di Pechino Express 7, e Nicolò Federico Ferrari, che dopo il docu-reality ha tentato la strada di Canale 5 partecipando a Uomini e Donne ma venendo rifiutato dalla tronista Nilufar Addati.
Riccanza: Elettra Lamborghini protagonista assoluta
Nella seconda edizione buona parte dei protagonisti è stata confermata, ma a loro si sono aggiunti alcuni volti nuovi come Jessica Haile Selassie, pronipote dell'ex imperatore di Addis Abeba, Alex Diana, imprenditore nel settore dei gioielli, Matteo Cesari, finanziatore e sviluppatore di startup, e Juan Fran Sierra, fashionista tra gli amici più stretti di Zorzi. Anche per questa terza stagione sembra previsto il ritorno di alcuni volti noti, tra cui l'immancabile Elettra Lamborghini che, su MTV Italia, sarà anche alla guida di Ex On The Beach.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV