Questa sera, mercoledì 5 ottobre 2016 in prima serata alle ore 21.15 e in prima visione tv, Canale 5 trasmetterà un nuovo appuntamento in compagnia della fiction tv “Rimbocchiamoci le maniche” che vede come interprete principale l’attrice italiana Sabrina Ferilli. La serie realizzata da Endemol Shine Italy continua ad appassionare al piccolo schermo milioni di telespettatori nostrani e ci mostra una Ferilli nei panni di Angela Tusco, un' operaia che vive in provincia e che verrà eletta presto Sindaco per risollevare le sorti della sua fabbrica. Ecco allora che, come di consueto, vi sveliamo alcune anticipazioni di quello che accadrà nel corso di questa sera.
Stando a quanto rivelano i vari siti di spoiler in rete, il nuovo episodio in compagnia di “Rimbocchiamoci le maniche” si intitolerà “Niente è come sembra" e qui vedremo che Angela, dopo aver trascorso una notte d'amore con il marito Fabio (Sergio Assisi) non dimenticherà di certo i tradimenti da lui subiti mentre nell'uomo si riaccenderà invece, il forte desiderio di riconciliazione. Angela però racconterà anche al suo ex amore di gioventù, Paolo (David Coco), quanto è accaduto la notte scorsa con il marito ma inaspettatamente l'uomo dichiarerà alla donna che non avrà affatto intenzione di arrendersi per riconquistarla.
Nel frattempo a scuola vedremo anche il giovane Ercole (Samuel Garofalo) deciso ad affrontare i bulli che lo tormentano da tempo e così arriverà alle mani con Sergio (Nicolo' Diana), il capo di quella banda. In classe poi, vedremo Carlotta (Lavinia Andolina) presentarsi a scuola con un occhio nero e i sospetti ricadranno subito sul suo fidanzato, l'extracomunitario William (Samba Laobe Ndiaye) ma solamente alla fine si scoprirà che in realtà, a procurare quei lividi alla ragazza, sarà stato invece suo padre che avrà scoperta la gravidanza della figlia.
Nel frattempo anche Paolo dovrà difendersi dalle accuse di stalking da parte della sua ex fidanzata Maria Pia (Giorgia Cardaci) e malgrado le prove saranno tutte contro di lui, Angela alla fine riuscirà a provare l' innocenza dell'uomo.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV