Domani sera, giovedì 24 novembre 2016 in prima serata alle ore 21.15 e in diretta su Rai 3, ci attende la quinta puntata di Rischiatutto condotta da Fabio Fazio e ricca come sempre di nuovi ospiti. Accanto al conduttore tv per giocare con lui e con il pubblico da casa questa volta vedremo un’altra attrice di talento che interpreterà la parte della valletta per una sera, lei è la partenopea Simona Tabasco.
A giocare invece come “materia vivente” ci sarà un altro volto molto amato del piccolo e grande schermo nostrano, l'attore Claudio Bisio il quale sarà oggetto dei quesiti nella fase centrale del tabellone. Inoltre nella gara di domani sera nel parterre di Rai 3 tra gli altri, saranno ospiti anche la giovane popstar Francesca Michielin, il musicista Paolo Jannacci e il giornalista e conduttore Gad Lerner.
Ma come sempre i veri protagonisti della quinta puntata di Rischiatutto saranno i tre concorrenti in gioco dove vedremo se il nuovo campione in carica riuscirà a riconfermarsi e aggiungere una nuova vincita al suo montepremi che è già di 144mila euro. Per cercare invece di strappare il titolo al vncitore vedremo gareggiare altri tre nuovi concorrenti. Questi dovranno affrontare i quesiti di Fabio Fazio ma anche i severi giudizi del mitico "Signor No" Ludovico Peregrini
Prosegue così il cammino del programma tra passato e contemporaneità, oltre infatti alla novità della “Materia vivente”, la fase del tabellone presenta ben due innovazioni nel rispetto della formula originale: la “casella Web”, che permette al concorrente di scegliere se trovare la risposta alla domanda servendosi dell'aiuto appunto di Internet oppure può tentare di rispondere solo con le sue conoscenze e poi c'è anche la “Casella Mike”, con una domanda posta direttamente da Mike Bongiorno tratta dall’edizione degli anni ‘70. Si torna a giocare e a divertirsi anche domani sera su Rai 3 con il padrone di casa, Fabio Fazio e tanti ospiti a partire dalle ore 21.10.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV