Prosegue l’appuntamento in prima serata in compagnia della nuova fiction targata Mediaset e dal titolo “Romanzo Siciliano”. La terza puntata della serie tv prodotta da TaodueFilm e diretta dal regista Lucio Pellegrini sarà trasmessa questa sera, martedì 31 Maggio 2016 alle ore 21.10 su Canale5. Gli interpreti principali del cast sono gli attori Fabrizio Bentivoglio, Claudia Pandolfi e Filippo Nigro e la trama di “Romanzo Siciliano” narra della sfida fra due uomini.
Il primo è il Colonnello dei Carabinieri Sergio Spada (Fabrizio Bentivoglio) e l’altro è invece un boss mafioso latitante Salvo Buscemi (Ninni Bruschetta). Quest’ultimo è ricercato dalla giustizia da circa vent’anni e le forze dell’ordine non conoscono il suo vero volto. Inoltre vedremo anche collaborare attivamente con il Colonnello dei Carabinieri, un giovane e coraggioso magistrato, Emma La Torre, interpretato dall’attrice Claudia Pandolfi. La serie è ambientata in Sicilia e per la prima volta nella sua carriera, vediamo l’attore Fabrizio Bentivoglio nei panni di un detective.
Nel nuovo episodio in onda questa sera vedremo il colonnello Spada ancora molto provato per via della morte di Navarra (Roberto De Francesco) ma l’uomo continuerà ad investigare affinché il vero colpevole paghi. Mentre le indagini del protagonista proseguono anche la sua squadra con l’aiuto di Emma continuerà a cercare prove e testimonianze sulle due vittime dell'autobomba e della strage al supermercato.
Infine nella nuova puntata di “Romanzo Siciliano” vedremo anche Consolo collaborare finalmente con la giustizia e questo accadrà solo dopo che sua figlia verrà rapita dagli uomini di Buscemi. L'uomo rivelerà così a Spada e al Colonnello Damiani, delle importanti e sconvolgenti verità sull’attività criminale passata e presente del latitante.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV