Dopo la pausa causata dal finale di Temptation Island, Sacrificio d'amore 2 torna al suo consueto appuntamento del mercoledì in prima serata su Canale 5. In occasione del Ferragosto, la fiction di Daniele Carnacina raddoppia: settima e ottava puntata andranno in onda il 15 e 16 agosto alle 21:25. Nel settimo episodio, Carrara è sconvolta dalla tensione che percorre tutta l’Italia: il Paese, infatti, si prepara al conflitto perché lo scoppio della Prima guerra mondiale è ormai alle porte. L’unico ad approfittarne è Livio Farnesi (Alex Belli), che sfrutta il clima bellico per avviare una fabbrica d’armi.
Sacrificio d'amore 2: anticipazioni settima e ottava puntata
L’obiettivo di Livio è coinvolgere nell’affare Alberto Corradi (Ruben Rigillo), stanco di vivere all’ombra del fratello Corrado (Giorgio Lupano). Mentre in città vengono organizzate delle manifestazioni di piazza contro la guerra, in una di queste Lucrezia (Federica De Benedittis) rimane ferita a tal punto da perdere conoscenza. L’unica che si offre di assisterla è Silvia (Francesca Valtorta). Intanto, Livio e Alberto organizzano un viaggio in Sicilia da Tano Moncada (Alessandro Mario) per acquistare lo zolfo per la fabbrica d’armi.
Sacrificio d'amore 2, puntata numero 8 il 16 agosto
Nella puntata in onda eccezionalmente giovedì 16 agosto, Brando (Francesco Arca) viene mandato a combattere al fronte. La lunga e logorante guerra di trincea e la crudeltà del conflitto lo metteranno ben presto a dura prova: quando Corrado gli rivela che se è vivo lo deve soltanto a lui, il cavatore sarà costretto a compiere una scelta molto importante. Nel frattempo, l’affascinante Nanà (Roberta Giarrusso) ha completamente stregato Alessandro (Luca Bastianello): il medico è preda della gelosia e placa la sua ira stordendosi con l’oppio. Un malore, però, rischia di costargli molto caro: così decide di tornare a curare i pazienti e si trasferisce negli ospedali da campo al fronte.
Fonte foto: https://www.facebook.com/sacrificiodamoreofficial/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV