Francesco Arca, Francesca Valtorta e Giorgio Lupano saranno i protagonisti principali della nuova fiction in costume targata Mediaset e che si intitolerà "Sacrificio dʼamore". La serie sarà composta da ben 22 puntate e verrà trasmessa in prima serata su Canale 5 ed il primo ciak è previsto per questo venerdì 3 giugno 2016 nella città di Carrara.
La nuova fiction in costume sarà ambientata nel periodo della Prima Guerra Mondiale e la sua trama sarà incentrata principalmente sulla storia di Brando, il personaggio che vedremo interpretato da Francesco Arca e che nella vita sarà un giovane cavatore ma soprattutto un ragazzo onesto che si batterà da sempre per i diritti dei lavoratori e per Silvia, la donna di cui è innamorato e di cui vedremo vestire i panni dall’attrice Francesca Valtorta che nella serie sarà invece un’infermiera volontaria dal carattere altruista.
In "Sacrificio dʼamore" ci sarà anche l’attore Giorgio Lupano che abbiamo già visto recitare in altre serie tv come Non e' stato mio figlio, Hannibal e Paura d'amare, questa volta interpreterà invece il personaggio dell’ ingegnere Corrado, alias il marito di Silvia e proprietario della cava di Colonnata.
Ecco quali sono state le parole del direttore della Fiction Antonino Antonucci Ferrara che vi riportiamo dal sito di Tgcom24 e in merito a questa nuova produzione: "Mediaset intende rilanciare il grande melò calato nel racconto storico che possa illuminare la prima serata di Canale 5. E' stata messa in campo una imponente macchina progettuale e produttiva che già ci ha dato tante soddisfazioni e che una volta di più valorizzerà risorse e talento per affrontare questa nuova sfida".
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV