Sarà un Festival di Sanremo davvero spumeggiante, quello che inizierà il 7 febbraio. Nelle ultime ore sono stati resi noti i nomi di altri ospiti che fungeranno da preziosi intermezzi, con i loro brani o interventi, tra le canzoni.
Il primo nome è quello di Robbie Williams, tornato sulle scene con il nuovo album The Heavy Entertainment Show, che ha avuto successo in tutto il mondo.
Ci saranno molto probabilmente anche i Clean Bandit, una band che ha avuto un successo planetario soprattutto grazie ai singoli Rather Be con Jess Glynne e Rockabye con il rapper giamaicano Sean Paul e la cantante Anne-Marie.
Sul palco della kermesse ci sarà anche una coppia molto amata della tv: Raoul Bova e la sua compagna Rocio Munoz Morales. Per quest'ultima si tratta di un ritorno, dato che già due anni fa aveva calcato il palco come valletta.
Ospiti Sanremo 2017
Questa nuova "infornata", passateci il termine, di ospiti si va ad aggiungere a quelli che erano stati già confermati nelle scorse settimane. Ci saranno quindi anche Tiziano Ferro, il cantautore di Latina che con Il mestiere della vita, il nuovo album, ha messo a segno un altro enorme successo; non mancherà Mika, cantante libanese amatissimo dal pubblico soprattutto dopo la sua partecipazione come giudice a X Factor; presente anche Ricky Martin, da anni icona della musica pop e latina; e poi il grande cantautore italiano Zucchero, che dovrebbe essere l'ospite d'onore nella serata di chiusura del Festival di Sanremo. Non mancherà nemmeno il già annunciato Rag'n'Bone Man, che con la sua hit Human si conferma il vero fenomeno musicale dell'anno.
Robbie Williams a Sanremo 2017
Tra gli ospiti stranieri c'è grande attesa per il nuovo nome, Robbie Williams. L'ex cantante dei Take That, amatissimo in Italia, è tornato alla grande con i brani Party Like a Russian e Love my Life. Il cantante era già stato ospite all'Ariston. Nel 2000 aveva incantato tutti cantando quella che forse è la sua hit maggiore, She's the One.
Vallette Sanremo 2017
A dispetto di quanto annunciato da Chi, Anouchka Delon, Annabelle Belmondo, Dominique Garcia e Sistine Stallone non saranno le vallette di Sanremo 2017. Leone ha smentito la notizia.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV