Prosegue l'estate tinta di giallo di Canale 5 che questa sera, mercoledì 24 agosto 2016 propone in prima serata alle ore 21.10 la quarta ed ultima puntata in compagnia della serie televisiva francese intitolata “Scomparsa”. La fiction è stata in realtà, tratta da un’altra serie tv spagnola dal titolo “Desaparecida” e la cui storia abbiamo visto avere inizio proprio con la sparizione della 17enne Léa Morel (Camille Razat).
La giovane è infatti scomparsa misteriosamente nel nulla durante la festa della Musica di Lione e così abbiamo visto come il commissario Bertrand Molina (François-Xavier Demaison) ha cominciato rapidamente le sue indagini per ritrovare la ragazza e non solo. Molina ha anche in parte alleviato il senso di colpa dell' intera famiglia della giovane a cominciare dal padre Julien (Pierre-François Martin-Laval), alla madre Florence (Alix Poisson) fino il fratello maggiore Thomas (Maxime Taffanel) in lotta con i suoi sensi di colpa per non aver accompagnato Léa alla kermesse.
Nel corso della puntata precedente di "Scomparsa" Molina ha ritrovato anche un ciondolo grazie al quale è venuto così a conoscenza di una relazione clandestina tra la giovanissima, appena diciassettenne Lea e Marco alias il suo istruttore di guida. I sospetti adesso per la morte della ragazza sembreranno inevitabilmente ricadere tutti su quest'ultimo che vedremo così, salire molto presto sul banco degli imputati.
Marco infatti durante gli interrogatori lo vedremo visto spesso cadere in contraddizione ma questa sera malgrado le bugie raccontate agli inquirenti, Marco godrà di un ottimo alibi che lo aiuterà a scagionarsi. La povera Lea sarà ancora viva? In quest'ultima puntata verrà a galla anche la gravidanza della ragazza che non farà altro che continuare a dare un movente in più alla sua scomparsa ma il colpevole di tutto ciò chi sarà? Per scoprirlo non perdetevi l'ultima puntata di "Scomparsa" in onda questa sera su Canale 5 alle ore 21.10 per il ciclo di serie tv gialle targate Mediaset.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV