Debutterà questa sera il prossimo lunedì 21 novembre 2016 in prima serata sulla rete ammiraglia Mediaset il nuovo programma condotto dall'ex naufraga, Simona Ventura “Selfie-Le cose cambiano”, sei puntate in compagnia di un nuovo format coprodotto da Fascino P.g.t e Pesci Combattenti.
Al suo interno ogni settimana saranno ospitati 12 persone di qualunque età, l'obiettivo del programma è ridare autostima e sicurezza alle persone che le hanno perse,a coloro che desiderano una trasformazione introspettiva o anche solo estetica, un percorso che vivremo sul piccolo schermo attraverso il quale si racconterà appunto la vita delle persone comuni alla ricerca del cambiamento.
Simona Ventura torna così in esclusiva sulla rete ammiraglia Mediaset e in studio a guidare le trasformazioni dei concorrenti vedremo tre coppie di mentori formate da: Stefano De Martino e Mariano Di Vaio, Katia Ricciarelli e Ivan Zaytsev, Alessandra Celentano e Simone Rugiati. Il loro compito sarà quello di, puntata dopo puntata, consigliare, guidare e seguire tutte le fasi delle trasformazioni, sia fisiche che psicologiche, dei protagonisti del programma. Inoltre a valutare e commentare l’opportunità e la correttezza dei percorsi di rinnovamento suggeriti proprio dai mentori vedremo all'opera due giurie: una giuria composta da Aldo Montano, Tina Cipollari, Paola Caruso, Daniela Del Secco d’Aragona e Yuri Gordon e una popolare che sarà invece formata dal pubblico in studio.
La prima puntata di “Selfie - Le cose cambiano” è fissata per questa sera in prima serata su Canale 5, il programma è scritto da: Barbara Cappi, Cristiana Mastropietro con Simona Ventura e con Toto’ Coppolino, Serena Castana, Massimo Piesco, Alessandro Martino e Lucio Wilson. La regia è curata Roberto Cenci.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV