Da questa sera su La5 debutterà in seconda serata lo spin off del docureality già di successo “Casa Siffredi”, “Siffredi Late Night”.
A partire da questo lunedì 11Aprile2016 e per ben 25 appuntamenti alle ore 24.30 l’ex porno attore Rocco Siffredi selezionerà, dall’Italia sino ad arrivare alla sua factory vicino a Budapest, un gruppo di giovani per prepararli ad una carriera artistica nel mondo dell’hard. Rocco getterà così le basi per il suo futuro lontano dalle scene in cui si accompagnerà in questo nuovo percorso televisivo a 13 ragazzi e due ragazze tutti desiderosi di diventare registi, attori e sceneggiatori. Arriveranno infatti da tutta l’Italia e non solo per coronare il loro sogno artistico.
Ispirato dai precetti della Siffredi Hard Academy il gruppo di giovani concorrenti verrà preparato ad una professione proprio da quello che per tutti sarà il prof. Siffredi che metterà a disposizione di tutti la sua esperienza e tutto il suo carisma. Chi, tra Olga, Alessandro, Claudio, Daniele, Davide, Fabrizio, Andrea, Filippo, Giampiero, Marco, Mattia, Riccardo, Simone, Stefano e Vanessa, raggiungerà l’obiettivo?
Le puntate della “Siffredi Late Night” verranno poi riproposte in forma di maratona ogni sabato sera a partire dalle ore 24.00 su Mediaset Italia2.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV