Mercoledì 30 novembre 2016 in prima serata alle ore 21.10 e in prima visione tv sulla rete ammiraglia Mediaset è stata trasmessa la quarta ed ultima puntata in compagnia dell'avvincente miniserie italiana targata Taodue dal titolo "Solo" dove nelle vesti di protagonista abbiamo visto il divo nostrano, Marco Bocci. Vediamo allora come si è conlusa su Canale 5 la missione per il nostro poliziotto infiltrato dopo che questi ha purtroppo scoperto che proprio Bruno Corona, avrà ucciso a sangue freddo la sua fidanzata e collega Barbara (Diane Fleri) la quale era incinta proprio di Marco?
Riassumendo brevemente la trama di "Solo" ha raccontato la storia di Marco (Bocci) alias l'agente dello Sco sotto copertura il cui nome in codice era appunto "Solo", il quale è riuscito ad infiltrarsi nella potente famiglia dei Corona e a conquistare la fiducia di tutta la famiglia, in primis quella di Bruno (Peppino Mazzotta), esponente di spicco dell’omonimo clan calabrese che controlla da anni uno degli asset principali della ‘ndrangheta, il porto di Gioia Tauro e poi quella Don Antonio (Renato Carpentieri), il capofamiglia anziano e senza scrupoli. Il ragazzo si è conquistato però anche le attenzioni della giovane e bella Agata Corona (Carlotta Antonelli) sorella di Bruno al punto tale da trovarsi costretto a sposarla,per volere di Don Antonio. Barbara poi, non ha più retto il peso e il coinvolgimento emotivo di tutta questa operazione e ha deciso, dopo aver scoperto di aspettare un bambino, di farsi da parte e rientrare a Roma. Qui, mentre Marco la attendeva allo studio medico per la prima ecografia, Bruno si è recato a casa della donna e le ha sparato, uccidendola sul colpo.
Abbiamo visto così, nell'ultima puntata della serie, Marco venire a conoscenza di quello che non avrebbe mai immaginato e malgrado il suo cuore fosse stato ridotto a pezzi, il giovane ha deciso lo stesso di tornare in Calabria e continuare l'operazione. Le cose però, non sono più andate come previsto e infatti lo stesso Bruno Corona ha scoperto la vera identità di "Solo" e gli ha così organizzato una trappola. Marco alla fine si è salvato proprio sparando a Bruno sulla barca, nel frattempo i suoi colleghi arrestevano invece Don Antonio e questo mentre Agata veniva invece rapita. Tutto dunque, ancora da risolvere per il nostro infiltrato ma quello che ha decisamente lasciato ancora in dubbio i fan della serie riguarda proprio la sorte di Bruno Corona.
Infatti sulla pagina Facebook, Solo la serie fanpage in riferimento allo spietato criminale, è stato postata una foto della sua uccisione con tanto di post: "Morto? Secondo noi no!" Cosa vorrà dire?
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV