Questa sera, mercoledì 3 agosto 2016 e domani sera giovedì 4, andranno in onda in prima serata alle ore 21.05 e in prima visione assoluta su Rai2 due serate in compagnia di con “Squadra Speciale Cobra 11”. Due episodi all’insegna dell’azione e ricche di adrenalina in cui ritroveremo ancora una volta la coppia di ispettori, Alex e Semir alias i protagonisti della serie televisiva tedesca creata da Claude Cueni e prodotta dal 1995. Un telefilm ambientata nel Nord Reno-Westfalia, tra Colonia, Düsseldorf e Neuss e di cui la trama è basata principalmente sulle inchieste di una coppia di ispettori appartenenti alla Kripo Autobahn e cioè alla Polizia autostradale criminale.
Ecco che, puntuali come sempre, vi sveliamo alcune anticipazioni di quello che vedremo questa sera e domani in prima serata su Rai 2.Nel primo episodio in onda mercoledì vedremo l’astronauta Thomas Bernhard in serio pericolo, qualcuno infatti starà attentando alla sua vita ma di questo specifico caso vedremo occuparsene anche l’agenzia spaziale di Colonia. Qui vedremo anche Semir che incontrerà Katia Shubert, quest’ultima un tempo sua allieva all’accademia di polizia.
Nell'episodio “Squadra Speciale Cobra 11” che sarà trasmesso giovedì sera e sempre in prima serata su Rai 2 vedremo invece la giovane Sandra, alias una pugile professionista allenata dal padre, che alla vigilia del suo primo grande combattimento, perderà il genitore, ucciso durante una rapina. Semir e Alex dovranno indagare su questo caso e nel frattempo però, la coppia scoprirà anche di essere finita nel mirino di un pirata informatico anche se, solo più avanti i due scopriranno di essere stati in realtà solo un’esca e che il piano di vendetta del criminale avrà ben altri obiettivi.
Infine a un episodio verrà trasmesso su Rai2 anche un nuovo episodio di Ncis Los Angeles dove Callen e la sua squadra saranno alle prese con il furto di una testata nucleare. Hetty, intanto, scoprirà che una persona del suo passato potrebbe rovinarle la carriera ma di chi si tratterà?
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV