Questa sera, mercoledì 6 luglio 2016 va in onda in prima serata alle ore 21.05 e in prima visione assoluta su Rai2 un doppio appuntamento con “Squadra Speciale Cobra 11”. Due episodi all’insegna dell’azione e in compagnia della serie televisiva tedesca creata da Claude Cueni e prodotta dal 1995. Ambientata nel Nord Reno-Westfalia, tra Colonia, Düsseldorf e Neuss la trama della serie si basa principalmente sulle inchieste di una coppia di ispettori appartenenti alla Kripo Autobahn e cioè alla Polizia autostradale criminale ed ecco che vi sveliamo come di consueto alcune anticipazioni di quello che vedremo questa sera.
Nel primo episodio dal titolo "Dove è andato Semir?" vedremo Alex che si recherà a prendere Semir a casa sua ma qui incontrerà un intruso mascherato che riuscirà a scappare. Malgrado le tempestive e approfondite ricerche, di Semir non si avrà più nessuna traccia e la preoccupazione per la sua scomparsa aumenterà ogni minuto di più fino a quando non ci comincerà a sospettare proprio del suo vicino di casa, il dottor Wenger, uno psicologo.
Il secondo episodio su Rai2 in compagnia di “Squadra Speciale Cobra 11” si intitolerà invece "Regolamento di conti" e questa volta Alex, Semir, Jenny e il procuratore capo Thomas Sander vivranno attimi di panico. Un folle inizierà d'improvviso a sparare in autostrada per poi dirigersi in ristornate alla periferia di Colonia e prendere con sè degli ostaggi .
A seguire la serata di Rai2 terminerà con un episodio della serie tv britannica dal titolo Strike Back dove vedremo Scott avere una conversazione molto seria con suo figlio mentre il resto della sezione 20 si alleerà con due mercenari della Cia.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV