Questa sera, mercoledì 22 giugno 2016 in prima serata alle ore 21.10 Rai2 trasmetterà un doppio appuntamento in compagnia dei protagonisti di “Squadra Speciale Cobra 11”. La serie tv tedesca creata da Claude Cueni e prodotta dal 1995 è ambientata nel Nord Reno-Westfalia, tra Colonia, Düsseldorf e Neuss la sua trama è incentrata sulle avvincenti inchieste di una coppia di ispettori appartenenti alla Kripo Autobahn e cioè la Polizia autostradale criminale.
Della serie sono stati realizzati anche due spin-off intitolati Squadra Speciale Cobra 11 - Sezione 2 e Turbo & Tacho ma adesso vi sveliamo invece qualche piccola anticipazione sulle nuove avventure dei due protagonisti principali Alex e Semir e che vedremo nel corso della nuova serata targata Rai2.
Nel primo episodio dal titolo Il branco, assisteremo all’aggressione ai danni di Susanne Konig la quale verrà appunto assalita da tre uomini mascherati. Fortunatamente la donna riuscirà a vedere in volto uno dei suoi tre aggressori e grazie alla sua testimonianza il trio di criminali verrà immediatamente identificato ma nell’ attesa del processo Susanne sarà sotto protezione. Il vero problema a questo punto sarà ancora un altro e cioè, dato che tutti e tre gli aggressori saranno minorenni, questi rimarranno liberi fino all'inizio del processo.
Nel secondo episodio di “Squadra Speciale Cobra 11” intitolato Goal, Alex e Semir indagheranno questa volta sulla morte misteriosa di Kevin,il fidanzato di un giovane calciatore professionista Mehmet Özman. La coppia di ispettori non crederà al suicidio ma che purtroppo in questo decesso ci sia proprio la mano del padre di Mehmet, Ahmet, il quale magari voleva impedire la relazione del figlio in modo da non distruggergli una promettente carriera. Quale sarà la verità?
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV