Dal 17 luglio scorso ha preso il via in prima serata alle ore 21.20 su Rete 4 la serie televisiva intitolata “Stalker” ideata da Kevin Williamson lo stesso autore di grandi successi tv come Scream, Dawson’s Creek, The Vampire Diaries e The Following. Kevin Williamson inoltre, per l’occasione riveste anche il triplice ruolo di ideatore, sceneggiatore e produttore della serie tv. La trama di questo telefilm è incentrata sulle vicende che vedono come protagonista il tenente Beth Davis (Maggie Q) e il detective Jack Larsen (Dylan McDermott) i quali indagheranno per la Threat Assessment Unit del dipartimento di polizia di Los Angeles.
Rete4 questa sera, giovedì 4 agosto 2016 proporrà un nuovo episodio del telefilm dal titolo La persecuzione ecco allora che vi sveliamo, puntuali come sempre, qualche piccola anticipazione di quello che vedremo nel nuovo appuntamento con il telefilm americano: Laurie ed Annie sono due studentesse intente ad organizzare una festa nella loro casa per la notte di Halloween ma saranno perseguitate da uno sconosciuto.
Beth e Jack però scopriranno presto che il precedente inquilino della casa delle due ragazze è in realtà Louis Atwood, un professore che insegna magia e occulto. L'uomo sarà prima fermato e poi rilasciato dalla polizia ed affermerà che quella casa sarà in realtà infestata da uno spirito. Durante la festa però Atwood verrà misteriosamente ucciso e Laurie sarà invece rapita da Greg Miner. Quest'ultimo sarà il proprietario dell'immobile che ha perso il senno dopo il suicidio della moglie e che risiede di nascosto nel seminterrato della casa.
La serie tv “Stalker” ha debuttato negli Stati Uniti il 1 ottobre del 2014 ed è stata cancellata l'8 maggio 2015 praticamente dopo una sola stagione mentre in Italia è stata prima trasmessa il 28 ottobre del 2015 sul canale digitale Premium Crime e adesso viene trasmessa in chiaro su Rete 4.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV