Tutto è pronto su Rai 2 per una nuova puntata in compagnia della seconda edizione di Stasera CasaMika in onda martedì 14 novembre 2017 in prima serata alle ore 21.20 su Rai 2. La popstar internazionale riaprirà nuovamente le porte della sua casa ma il terzo appuntamento dello show sarà caratterizzato anche dalla presenza dei più piccini. Saranno infatti proprio i bambini al centro di una delle riflessioni di Mika della serata e non solo perchè come sempre le porte del programma si spalancheranno anche ad amici, ospiti e colleghi con i quali il padrone di casa colloquierà e intratterà il pubblico. Ecco qualche piccola anticipazione.
Stasera CasaMika: tanti ospiti su Rai 2
Ci sono in arrivo questa settimana tantissimi ospiti all'interno di CasaMika per regalarci una serata fatta di emozioni, magia e divertimento. Vedremo lo stesso Mika che per l'occasione si trasformerà in maestro d’italiano davanti a una classe formata da 15 studenti ed un allievo davvero speciale: Caparezza. Torneranno a fargli visita anche due grandi donne del cinema e della musica: la musa di Pedro Almodóvar, l'attrice e modella spagnola Rossy de Palma e la cantautrice, musicista e produttrice discografica italiana, Giorgia. Ma a CasaMika si sa, le sorprese non finiscono mai, arriveranno infatti nella terza puntata dello show anche Edoardo Bennato gli attori Laura Chiatti e Lino Guanciale, il cuoco e conduttore televisivo, Alessandro Borghese e Lina Sastri insieme alla quale si ricorderà una delle più grandi attrici del cinema italiano: Anna Magnani.
Stasera CasaMika: fa tappa a Milano e Firenze
Proseguirà anche il viaggio in Italia di Mika che questa volta avrà fatto tappa a Milano dove l'artista ha trascorso un'intera giornata da volontario in Casa Verdi, casa di riposo per cantanti e musicisti fondata da Giuseppe Verdi. E ancora lo ritroveremo a Firenze nelle vesti di tassista, non mancherà la presenza di Luciana Littizzetto, l’amico malinconico Gregory e le due dolcissime golden retriver Melachi e Amira con i loro commenti a bordo campo.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV