Questa sera su Sky, Pearl Harbor
Su Sky Cinema 1 va in onda Pearl Harbor
Dicembre 1941, gli aerei dell'ammiraglio Yamamoto sferrano il micidiale attacco contro le navi e le forze armate di base a Pearl Harbor. Rafe e Danny, due piloti cresciuti insieme e che hanno imparato a volare guidando gli aeroplani per l'irrigazione dei campi, vedono la loro solida amicizia messa a dura prova. Entrambi infatti sono innamorati della stessa donna, un'infermiera.
Su Sky Family va in onda Nanny McPhee - Tata Matilda
Su Sky Passion va in onda Cocktail
Il giovane e fascinoso Brian Flanagan (Cruise), disoccupato, accetta un posto da barista in un modestissimo locale. Quando scopre che anche maneggiando lo shaker si possono fare soldi, diventa la star del bancone degli ambienti più esclusivi dell'Upper East Side di Manhattan. A seguito di una delusione amorosa si trasferisce in Giamaica, dove, tra una brava ragazza (che gli riserva però delle sorprese) e una maliarda di discutibile virtù, sceglie quest'ultima. Il suicidio di un amico gli provoca una profonda crisi dalla quale esce cambiato.
Su Sky Cult va in onda Les choristes - I ragazzi del coro
1949. Clément Mathieu, un insegnante di musica, viene assunto come sorvegliante in un istituto di rieducazione per minori dove vige un sistema educativo repressivo e violento. Grazie al canto Mathieu riuscirà a poco a poco a trasformare l'esistenza dei ragazzi.
Su Sky MAX va in onda Unbreakable. Il predestinato
Ore 15.15 un treno con 118 passeggeri a bordo si scontra con un treno merci che ha sei uomini di equipaggio. Lo schianto è tremendo. La prima carrozza si spezza in due tronconi, mentre la seconda si accartoccia e viene trascinata per più di cento metri. Unico superstire del disastro è David, un uomo che è uscito più di una volta illeso da diversi incidenti. Elijah, un individuo che è costretto a vivere su una sedia a rotelle a causa della fragilità delle sue ossa è convinto che David sia un supereroe.
Su Sky Classics va in onda Hatari!
In Tanganica, presso la fattoria di Brenda, un gruppo di cacciatori intraprende un safari. Insieme a loro anche una graziosa fotoreporter italiana, Anna. La cattura degli animali servirà a rifornire i migliori giardini zoologici del mondo. Le due donne diventano protagoniste di schermaglie sentimentali. Alla fine, tra una caccia e l'altra, i rispettivi amori giungeranno a giusto coronamento.
Su Sky Comedy va in onda Anche i commercialisti hanno un'anima
A bordo di un aereo di linea in partenza per l'India ci sono, tra gli altri passeggeri, Carlo, uno spregiudicato arrivista, Sonia e Roberto, un po' svitata lei, amante della vita tranquilla lui, e Cesira. Cesira vuole andare a conoscere il famoso santone Subramanian. Dopo una serie di avventure Carlo convince Cesira a creare una società per sfruttare l'immagine del santone. Per rivitalizzare un genere glorioso, come è stato quello della commedia all'italiana, non basta evidentemente, come è stato tentato qui, qualche iniezione di esotismo. Anche le interpretazioni di due dei mostri sacri del genere, Enrico Montesano e Renato Pozzetto, sembrano seguire l'andazzo generale del film.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV