Ieri sera, lunedì 25 settembre 2017 è ripartita su Canale 5 alle ore 20.35, la nuova stagione di Striscia la notizia dove abbiamo visto fra i vari servizi, anche quello realizzato dall'inviato storico della trasmisisone, Valerio Staffelli in cui è stato consegnato il primo Tapiro d’oro di questa 30esima edizione del programma e proprio alla showgirl argentina, Belén Rodriguez.
Striscia la notizia: tapiro a Belén Rodriguez
Belén Rodriguez ha ricevuto il suo 24esimo Tapiro, nonchè il primo di questa nuova edizione del tg satirico di Antonio Ricci, per il siparietto hot di sua sorella Cecilia al Grande Fratello Vip. Quest'ultima è stata infatti sorpresa dalle telecamere del reality show condotto da Ilary Blasi, mentre era intenta a lavare le parti intime sotto la doccia. Ecco come ha commentato l'argentina il gesto al tapiroforo: "Il momento è stato un po’ disgraziato. Almeno per lei, meno per i maschietti che guardavano. Penso che non dovessero inquadrare proprio lì". Belén ha poi anche commentato la sua esternazione a Casa Signorini dove, riferendosi a Cristiano Malgioglio, anche lui concorrente quest'anno del GFVip, ha così detto: "Se fossi stata nella casa l’avrei ammazzato!". La Rodriguez ha allora spiegato così a Valerio Staffelli: "A furia di guardarlo 24 ore su 24 mi sta venendo l’orticaria...tu ce la faresti a stare 24 ore su 24 con Malgioglio dentro alla casa?".
Striscia la Notizia : boom di ascolti
E' stato davvero un ottimo esordio quello di ieri sera per Striscia la Notizia che ha inaugurato la sua 30esima stagione con un boom di ascolti. Come si apprende infatti dal comunicato stampa ufficiale della redazione, la trasmissione condotta dalla coppia Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti che è tornata dietro al bancone per il 24esimo anno consecutivo, ha conquistato davanti al piccolo schermo ben 6.050.000 telespettatori e il 22.99% di share, risultato così, il programma più visto dell’intera giornata e registrando anche il miglior debutto degli ultimi quattro anni.
Fonte foto copertina: facebook.com/belenrodriguezreal/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV