Fra dichiarazioni, smentite, pezzegolezzi e servizi shock, continua a divampare il Canna Gate innescato sul'Isola dei Famosi da Eva Henger e che ha visto come - fino ad ora - come unico colpevole Francesco Monte. L'attrice è stata eliminata dal televoto ed è tornata in Italia come vuole la liturgia; l'ex tronista di Uomini e Donne, invece, si è ritirato proprio perché vittima di accuse che lui afferma siano totalmente infondate. Ma se tutto ciò già non bastasse, arriva anche il Tapiro d'Oro di Striscia la Notizia. L'Inviato Valerio Staffelli ha incontrato l'ex tronista di Uomini e Donne per chiedere la sua versione dei fatti rispetto al caso fatto scoppiare dalla Henger; purtroppo per il tapiroforo, Monte ha chiesto di non essere ulteriormente mimportunato visto che del caso se ne stanno occupando i suoi legali. A quel punto, Staffelli aggiuge una nuova pesante accusa: secondo voci di corridoio il reality L'Isola dei Famosi sarebbe stato pilotato al fine di eleggere vincitore proprio Francesco Monte.
L'Isola dei Famosi è pilotata: l'accusa a Striscia la Notizia
Nelle anticipazioni di Mediaset, Striscia la Notizia rivela (ma senza specificarne la fonte) di aver raccolto voci di corridoio che rivelerebbero che l'edizione attualmente in corso de L'Isola dei Famosi sarebbe stata interamente pilotata al fine di far trionfare Francesco Monte; così facendo, il giovane avrebbe avuto un riscatto rispetto a quanto accaduto nel Grande Fratello Vip.
E non solo: Striscia rivela inoltre che, successivamente alla vittoria nel reality, sarebbe stato poi organizzato il ritorno di fiamma fra Monte e la sua ex, Cecilia Rodriguez. Tutte affermazioni che lo stesso Francesco Monte ha subito apostrofato come false.
Francesco Monte commenta le accuse di Striscia la Notizia
"Voci di corridoio dicono che il reality era tutto organizzato, che lei avrebbe dovuto vincere l’Isola e poi sarebbe tornato da Cecilia… È vero che era tutto organizzato?" ha chiesto Valerio Staffelli a Francesco Monte, intercettato per le vie di Milano dalle telecamere di Striscia la Notizia. "No, non credo" - replica immediatamente Francesco Monte - "perché si metterebbe in dubbio tutto il mondo televisivo e tutto lo svolgimento dei programmi...".
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV