Univision, Televisa e Telemundo (51) sono i leader nel campo delle telenovelas: ecco che cosa ci proporranno per il 2017! La competizione tra le tre è serratissima, quindi siamo sicuri che vedremo solo qualità.
1) La Doble Vida de Estela Carrillo
Le telenovelas dove la musica è il tema centrale saranno molto popolari. Il progetto è basato sulla vera storia di una donna immigrata negli USA che sogna di diventare una star nello sfavillante mondo delle band. Il destino la porterà a Riverside, California dove assiste ad una sparatoria all'interno di una scuola e diventerà un'eroe per aver aver salvato i suoi studenti. La sua (mancata) cittadinanza non le permette di ricevere riconoscimenti e avrà paura di essere deportata.
Ariadne Díaz, la protagonista, sarà affiancata da David Zepeda, Africa Zavala, Danilo Carrera, Erika Buenfil e molti altri.
2) Guerra de Ídolos
Telemundo dà il benvenuto alla sua prima musical telenovela: Guerra de Ídolos. La serie offrirà uno sguardo più approfondito davanti e dietro alla videocamera all'interno del business della musica. María Léon, Alberto Guerra, Alejandro de la Madrid, Juan Pablo Medina e Daniel Elbittar, gli attori, saranno affiancati dai cantanti José María Torre, Pedro Capo, Christian Pagan, Luis Figueroa e Alex Brizuela, Marco Treviño, Carmen Beato, Fabiola Campomanes, Fernando Carrera, Sofía Lama, Viviana Serna, Alex Garza, Sheryl Rubio, Erika de la Rosa, Eduardo Tanus, Alex Speitzer, Pamela Almanza, Vince Miranda, Ximena Ayala, e Claudio Lafarga.
3) La Candidata
Una produzione di Televisa che vede Silvia Navarro nei panni Regina, una donna dai saldi principi e devota al suo lavoro. Sempre alla ricerca dall'approvazione dei suoi colleghi, ma spesso dimentica gli affetti. Ha studiato e si è costruita una carriera al fianco al politico Alonso, dandogli il suo supporto e le sue idee per fargli fare carriera. Se ne innamorò da giovane e decise di stare con lui per la vita. Col passare del tempo però l'uomo dimostra di essere cambiato, e lei vorrebbe rompere con lui, ma la fine del matrimonio farebbe cadere in pezzi la famiglia.
Un cast stellare: Rafael Sánchez Navarro, Susana González, Victor González, Ari Telch, Patricio Castillo e Nailea Norvind.
4) Su Nombre Era Dolores, La Jenn Que Yo Conocí
Il 15 gennaio Univision inaugurerà la bioserie sulla cantante Jenni Rivera - morta in un incidente aereo. La produzione non è stata approvata dalla famiglia della cantante, che si dichiara esterna a tutto ciò che verrà detto su La Diva de la Banda. Su Nombre Era Dolores è basata sul libro scritto dell'ex manager della Rivera, Pete Salgado.
La produzione ha assoldato star come María Rojo, Luis Felipe Tovar, Regina Orozco, Javier Díaz Dueñas, Delia Casanova, Juan Soler, Lumi Cavazos, Alex Perea, Liz Gallardo, e infine Luz Ramos nel ruolo di Jenni.
Jenny Dolores Rivera Saavedra (Long Beach, 2 luglio 1969 – Iturbide, 9 dicembre 2012) è stata una cantante messicana da oltre 1 milione di dischi. Candidata 3 volte ai Latin Grammy Awards (2003, 2008, 2010), la sua morte risale al 9 dicembre 2012 all'età di 43 anni: dopo aver tenuto un concerto a Monterrey, il suo aereo si schiantò in Messico.
5) La Fan (Telemundo)
La rete inizierà la stagione il 17 gennaio con la première di La Fan. Angélica Vale sarà Valentina, una donna spensierata che nella sua infanzia è stata molto povera. La donna è un fan molto appassionata di un famoso attore di telenovelas, e un giorno un'inaspettata sorpresa del destino lo porterà dritto nella sua vita. Il suo idolo all'inizio la noterà appena, ma alla fine dello show non riuscirà più ad immaginare la sua vita senza di lei.
Nel cast, grandi star come Juan Pablo Espinosa, Scarlet Ortiz, Omar Germenos, Gloria Peralta, Elsy Reyes, Gabriel Valenzuela, Maritza Bustamante, Pablo Azar, Gabriel Rossi, Begoña Narvaez, Ricardo Kleinbaum, Josette Vidal, Lorena De La Garza e Mario Espitia.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV