Alle 16.30 di lunedì 26 febbraio torna l'appuntamento con l'amata soap spagnola di canale 5, Il Segreto. A Puente Viejo i personaggi tanto cari ai telespettatori avranno a che fare nella prima puntata settimanale con la scomparsa di Marcela, la moglie di Matias. In attesa delle anticipazioni, ecco dove eravamo rimasti con Il Segreto. Camila chiede a Nicolas di fare una foto di Belen come ricordo e intanto Francisca è soddisfatto per aver fatto rinchiudere Cristobal nello stesso manicomio in cui è rinchiusa zia Eulalia. Severo non ha nessuna intenzione di lasciare Puente Viejo: vuole vendicarsi della Montenegro: di questo atteggiamento Carmelo è preoccupato, e tenta di dissuaderlo. Marcela, venerdo a sapere che è in arrivo una tempesta va a cercare il marito e si incammina verso il Burrone delle Aquile: purtroppo ha un incidente. Alla Villa Francisca continua ad attendere notizie su Saul e Prudencio.
Il Segreto, anticipazioni del 26 febbraio 2018
Marcela, uscita per avvisare Matias, si avventura per un sentiero tortuoso e rimane intrappolata sotto un albero. In paese c'è grande preoccupazione perché nessuno, nemmeno Matias, sa dove la ragazza, oltretutto incinta, sia finita. Partono così le ricerche.Hipolito decide di diventare un lustrascarpe.
Il Segreto, quando va in onda la soap spagnola
Il Segreto va in onda dal lunedì al venerdì alle 16.30 per concludersi alle 17.10 circa, ma anche in prima serata. Al momento la puntata serale è stata sospesa, in attesa di nuove comunicazioni. Il Segreto è stato trasmesso per la prima volta in Italia nel 2013: nel periodo estivo le vicende di Pepa e Tristan, i protagonisti della prima stagione, appassionarono i telespettatori talmente tanto da convincere Mediaset a proporre Il Segreto anche in autunno. Da allora la soap è un appuntamento fisso del pomeriggio di canale 5, anche grazie ai grandi risultati ottenuti in termini di ascolti.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV