Alle 19.55 di sabato 13 maggio torna Tempesta d'Amore, la soap di rete 4 in onda tutti i giorni, dal lunedì alla domenica. Giunta alla dodicesima stagione, la soap tedesca ne avrà anche una tredicesima, che in Germania comincerà a giugno mentre in Italia solo in autunno. Ecco cosa è accaduto nella puntata precedente: Desirée non accetta che Beatrice (Isabella Hubner) diventi la nuova 'First Lady' del Furstenhof. Grazie all'intervento di Clara (Jeannine Michele Wacker), Adrian decide di non vendere le quote a Friedrich. Prosegue l'idillio di Tina (Christin Balogh) e David (Michael Kuhl).
Anticipazioni Tempesta d'Amore del 13 maggio 2017
Charlotte (Mona Seefried) ed i fratelli Konopka cercano di accaparrarsi le quote del ragazzo. Tina (Christin Balogh) è felice insieme a David (Michael Kuhl) ma al tempo stesso si sente in colpa nei confronti di Oskar (Philip Butz). Quest'ultima chiede a Tina di dargli un'ultima possibilità. Nils (Florian Stadler) vive un grande senso di colpa e decide di confessare la verità a Charlotte ma Natascha (Melanie Wiegmann) lo anticipa, confessando alla donna di aver tentato di sedurre il suo fidanzato, senza riuscirci.
Tempesta d'Amore 12: cast della soap tedesca
Nel cast di Tempesta d'Amore 12 anche attori storici della soap, con i loro personaggi (quelli di Alfons e della moglie, di Werner e Charlotte, presenti dalla prima stagione) e new entry. Nel cast della dodicesima stagione di Tempesta d'Amore 12 Jeannine Michèle Wacker, Max Alberti (rispettivamente Clara e Adrian, i due protagonisti) e poi Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV