Nuova puntata di Tempesta d'Amore in onda venerdì 21 luglio alle 19.55 su rete 4, il canale che trasmesse la soap tedesca Sturm Der Liebe tutti i giorni, dal lunedì al sabato. In attesa delle anticipazioni ecco quello che è accaduto nella puntata precedente: il Pubblico Ministero scopre che Pia ha dei precedenti penali e ciò mette Oskar (Philip Butz) in una brutta posizione. Tina (Christin Balogh) e Oskar ritengono che rivelare la verità sull'accaduto sia la mossa vincente ma non hanno fatto i conti con la falsa testimonianza di Sigmund. Charlotte è entusiasta di Gerti che le è di grande aiuto, mentre Alfons (Sepp Schauer) ritiene la presenza della donna decisamente ingombrante.
Tempesta d'Amore, anticipazioni del 21 luglio 2017
Friedrich (Dietrich Adam) è costretto a sottostare al ricatto di Beatrice (Isabella Hubner) che inizia a gestire le azioni che loro hanno sottratto a Charlotte (Mona Seefried). William (Alexander Milz) decide di dare una svolta alla sua carriera ma rifiuta l'aiuto di Adrian (Max Alberti). Desirée (Louisa von Spies) è costretta a collaborare con il cognato e non ne sembra entusiasta.
Tempesta d'Amore 12: cast della soap tedesca
Nel cast di Tempesta d'Amore 12 (in Germania è intanto in onda la tredicesima stagione, visto il ritardo italiano di qualche mese rispetto alla patria della soap) anche attori storici della soap, con i loro personaggi (quelli di Alfons e della moglie, di Werner e Charlotte, presenti dalla prima stagione) e new entry. Nel cast della dodicesima stagione di Tempesta d'Amore 12 Jeannine Michèle Wacker, Max Alberti (rispettivamente Clara e Adrian, i due protagonisti) e poi Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV