Settimana ricca di colpi di scena quella di Tempesta d'Amore, la soap tedesca di rete 4 in onda tutti i giorni dal lunedì alla domenica. Come le anticipazioni di Tempesta d'Amore avevano suggerito, sono venute alle luce anche le bugie di Oskar. Ecco il riassunto della settimana appena trascorsa. Per distrarsi dai suoi problemi familiari, William (Alexander Milz) propone a Clara (Jeannine Michele Wacker) di fare una passeggiata insieme a lui. I due vengono sorpresi da un temporale e trovano rifugio in una delle baite. Adrian prova a rintracciare il fratello, scoprendo che si trova con Clara e non la prende bene. Oskar (Philip Butz) nega di aver conosciuto Philip ma il ritrovamento di un vecchio album fotografico lo smentisce! David (Michael Kuhl) rischia così di avvicinarsi alla verità. Hildegard (Antje Hagen) vuole che Melli (Bojana Golenac) si costituisca ma lei non vuole sapere. La donna cambia idea quando realizza che i suoi sbagli potrebbero provocare problemi ai Sonnbichler. William e Clara vengono sorpresi da un temporale e trovano rifugio in una delle baite della zona. La presenza di Fabien (Lukas Schmidt) continua a creare problemi tra Michael (Erich Altenkopf) e Natascha (Melanie Wiegmann). I due cercano di trovare un modo per andare d'accordo ma l'impresa si rivela difficile.
Tempesta d'Amore: riassunto puntate dal 24 al 30 aprile
Oskar (Philip Butz) cerca di far sparire le prove che lo ricollegano a Philipp ma non tutto va come previsto; Tina (Christin Balogh) è stranita dal comportamento del fidanzato. Clara (Jeannine Michele Wacker) chiarisce a William (Alexander Milz) di vederlo come un amico ma lui decide di continuare a corteggiarla. Mentre Fabien (Lukas Schmidt) è ancora in ospedale, Nils (Florian Stadler) si mette alla ricerca di un nuovo avvocato. Melli (Bojana Golenac) scopre che André (Joachim Latsch) è in procinto di tornare al Furstenhof dall'Africa, dopo una lunghissima assenza. Nils (Florian Stadler) riesce a trovare un nuovo avvocato, evitando un alterco tra Charlotte (Mona Seefried) e Natascha (Melanie Wiegmann). Natascha trova un editore per il suo romanzo e vorrebbe festeggiare con Michael (Erich Altenkopf) che, preoccupato per Fabien (Lukas Schmidt), sembra aver altro a cui pensare. I due finiscono per litigare e Natascha decide di passare la notte in una delle stanze dell'hotel. Nils raggiunge la donna...
Tempesta d'Amore: Oskar e Tina in crisi
Oskar (Philip Butz) cerca di convincere Tina (Christin Balogh) a sposarlo nonostante il crimine che ha commesso in passato. Clara (Jeannine Michele Wacker) e Adrian (Max Alberti) continuano a collaborare e hanno modo di parlare dei sentimenti che William (Alexander Milz) prova per lei. Adrian non ne è geloso.Tina dubita dell'integrità di Pia (Rosetta Pedone) soprattutto per come ha agito con Charlotte (Mona Seefried) e Nils (Florian Stadler) e quindi non sa se credere al fidanzato. Ciò provoca una crisi di coppia. Melli (Bojana Golenac) è certa che André (Joachim Latsch) stia per fare ritorno per ricongiungersi a lei ma in seguito scopre che lui intende vendere le sue azioni della Burger Brau per fare ritorno in Sud Africa. Felice per la decisione di William (Alexander Milz) di rimanere al Furstenhof, Adrian (Max Alberti) cerca di aiutarlo a conquistare Clara (Jeannine Michele Wacker).
Anticipazioni Tempesta d'Amore: Nils e Natascha insieme...
Natascha (Melanie Wiegmann) chiarisce a Nils (Florian Stadler) che la loro notte di passione è stata un errore. Lui concorda ma al tempo stesso fatica a tenere sotto controllo i sentimenti che prova per lei. Delusa da André (Joachim Latsch), Melli (Bojana Golenac) decide di allontanarsi da lui. Werner (Dirk Galuba) vorrebbe riconciliarsi con lui che non ne vuole sapere. Beatrice (Isabella Hubner) e Friedrich (Dietrich Adam) non prendono bene il ritorno dello Chef. Nils (Florian Stadler) viene condannato a pagare una multa e Charlotte (Mona Seefried) vorrebbe festeggiare la notizia con Natascha (Melanie Wiegmann) e Michael (Erich Altenkopf) ma vista la situazione lui cerca di evitarlo ad ogni costo, senza però riuscirci.
Anticipazioni Tempesta d'Amore: a William non piace Desirée
Naomi Kruger, attrice australiana amica di William (Alexander Milz) annuncia il suo arrivo al Furstenhof perché girerà un film a Monaco. William pensa di suggerire all'amica di avvalersi di Clara (Jeannine Michele Wacker) per il suo outfit. Desirée (Louisa von Spies) cerca di intromettersi nella questione ma William non apprezza che la cognata sfrutti eccessivamente l'arrivo dell'attrice per pubblicizzare l'hotel. Oskar (Philip Butz) scopre che Pia (Rosetta Pedone) è morta e, accompagnato da Tina (Christin Balogh), si prepara a riconoscere il cadavere.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV