Chi pensava che per i protagonisti della nuova stagione di Tempesta d'Amore, la dodicesima, ci fosse solo Desirée come ostacolo non aveva fatto i conti con William. Altro che triangolo: per Adrian e Clara la situazione sarà ancora più ingarbugliata, visto che fra qualche settimana arriverà al Furstenhof anche William, fratello di Adrian, di cui quest'ultimo non aveva avuto più notizie. Grazie alle ricerche di Clara, il ragazzo (che vive in Australia insieme alla madre Susan) riesce a mettersi in contatto con la vecchia amica di infanzia e raggiunge la Baviera.
I telespettatori avranno nel frattempo modo di seguire l'avvicinamento di Desirèe e Adrian, che a breve faranno coppia: Adrian non si è ancora accorto di quello che Clara prova per lui e in tutto ciò si inserirà proprio William, che invece resterà molto colpito dalla donna, fino ad innamorarsene! Cosa accadrà? Non sarà facile per la coppia di Tempesta d'Amore capire i reciproci sentimenti e coronare il sogno d'amore.
Mancano ormai poche puntate al passaggio dalla undicesima alla dodicesima stagione: i nuovi protagonisti di Tempesta d'Amore, Clara e Adrian, sono finalmente comparsi anche nelle puntate italiane e a breve riceveranno il testimone dalla precedente coppia, Luisa-Sebastian, che finalmente felici convoleranno a nozze e lasceranno il Furstenhof. La nuova stagione di Tempesta d'Amore è stata di recente presentata anche in Italia, a Milano, dove si sono recati Clara, Adrian e William (non ancora in video in Italia). Ovviamente come sempre per i due protagonisti non sarà facile stare insieme: tante prove da superare, tanti intrighi e, in questo caso, un doppio "terzo incomodo" che tenterà di ostacolare la felicità dei due ragazzi.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV