Il miglior esordio di sempre per la quarta stagione di “Temptation Island”, il docu-reality dell’estate targato Canale 5 è risultato infatti il programma più visto della serata.
Temptation Island 2017: esordio da record per la nuova stagione
Come si apprende dal comunicato stampa Mediaset, la prima puntata di Temptation Island 4 ha conquistato uno share commerciale del 20.91% (18.08% sul totale individui) e 3.413.000 telespettatori totali. Boom anche tra i giovanissimi: 35.41% di share sul target 15-24 anni, oltre il 30% tra i 25-34enni. Inoltre sempre in vetta anche sui social con 172 mila tweet (+56% rispetto al debutto della scorsa edizione) generati da 19.100 utenti unici che, potenzialmente, hanno raggiunto oltre 28 milioni di utenti. L’hashtag ufficiale della trasmissione #TemptationIsland ha dominato poi, anche i Trending Topic Italia e Mondo dove ha conquistato addirittura la prima posizione.
Temptation Island 2017: le anticipazioni della seconda puntata
Il secondo appuntamento con le coppie “Temptation Island” è fissato per il prossimo lunedì 3 luglio 2017 in prima serata su Canale 5 ma dal promo visibile anche sul sito di Witty Tv, è evidente che una coppia pare sia già arrivata al confronto finale e parliamo di quella formata dai giovanissimi, Riccardo e Camilla.
I due che sono fidanzati da sei mesi e che si sono consociuti e innamorati proprio nello studio di Uomini e Donne, sono già entrati in crisi e sembra proprio che a chiedere un confronto sia stato l'ex tronista dopo aver visto alcuni video della sua fidanzata in atteggiamenti piuttosto intimi con uno dei tentatori del villaggio. Alla fatidica domanda del conduttore, FIlippo Bisciglia cosa deciderà di fare Riccardo? Tornerà a casa con Camilla oppure da solo? Per scoprirlo non ci resta che attendere la seconda puntata del reality show che come sempre, continua a mettere a dura prova i sentimenti delle coppie.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV