L’onda lunga delle reazioni a quanto successo nell’esordio di Temptation Island 2018 si è protratta fino alla seconda puntata del reality, che ha nuovamente regalato numerosi spunti per il popolo social. A tener banco in settimana è stato soprattutto il comportamento di Oronzo nei confronti della fidanzata Valentina. Il “Mo’ ti faccio piangere” della prima puntata ha scatenato la reazione su Twitter (una tra le tante) di Francesco Facchinetti, che ha confessato di essere grande fan del reality show di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia, e che è subito tornato a farsi sentire.
Temptation Island 2018, Oronzo e Valentina escono dal programma
Dopo l’uscita come minimo “infelice” della prima puntata dopo aver creduto che Valentina avesse ceduto all’invito di un corteggiatore, Oronzo fa mea culpa, e ovviamente i pianti non mancano. “Scusami per tutto il male che ti ho fatto in dieci anni. Sto malissimo, ho bisogno solo di te”, questo il messaggio del giovane latin lover, con Valentina che prima finge di non perdonarlo ma poi torna indietro per dargli una seconda possibilità. E l’uscita dei due dal programma viene accolta con la consueta ironia da Francesco Facchinetti su Twitter.
Pensavo che Oronzo dicesse:
— Francesco Facchinetti (@frafacchinetti) July 16, 2018
«Tu sei importante, sei nella mia top 50 delle mie preferite!»#TemptationIsland
Va peggio invece per Lara e Michael, il cui rapporto sembra ormai compromesso da tempo per un motivo svelato dal lui: “da novembre lei non viene più a letto con me”. Il ragazzo cerca quindi di rifarsi con la tentatrice Rita, e la fidanzata promette scintille: “Sono schifata, avrà quello che si merita. Finora mi sono trattenuta nel relazionarmi con gli altri ragazzi”.
Temptation Island 2018: Ida e Riccardo ricevono un soccorso inatteso
Dopo aver rischiato l’esclusione dal programma per aver dato anticipazioni sul loro comportamento, Ida e Riccardo provano ad andare avanti nel loro rapporto. In soccorso della ragazza arriva sull’isola Gemma Galgani, protagonista di Uomini & Donne trono over, con lo scopo di darle la forza per superare le difficoltà con il fidanzato. Riccardo a fine puntata le chiederà un falò di confronto per riaccendere la fiamma tra loro due.
Abbiamo poi visto le complicate situazioni di Martina e Giampaolo, messi in difficoltà dalla differenza d’età (lui è molto più giovane) e dalla piacioneria ostentata del ragazzo. E poi Raffaella e Andrea, soffocati dalla routine dopo sette anni di relazione che il personal trainer cerca di spezzare entrando in intimità con la single Teresa (e Raffaella si sfoga con un “Io lo sputo in faccia” già oggetto di ironia sui social). E infine Giada e Francesco, sempre ai ferri corti per via della gelosia del ragazzo, ma che lei con un pianto disperato fa capire di amare ancora.
Fonte immagine: instagram.com/temptationisland_official/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV