Terra Amara è la nuova soap opera turca che arriva su Canale 5, ambientata nella Turchia degli anni '70. Scopriamo insieme cosa ci riserverà la puntata del 8 febbraio 2023, che andrà in onda alle 14.10. In questo nuovo appuntamento, che allieterà un altro pomeriggio, vedremo che Seher afferma di essere incinta di Demir, ma quest'ultimo dice alla madre di essere sterile, cosa che Hunkar già sapeva. La ragazza, infatti, è incinta di Gaffur, con il quale ha avuto una relazione fugace. Se siete curiosi di scoprire come svolge la storia, continuate a leggere per scoprire cosa accadrà.
Terra Amara, la puntata del 7 febbraio 2023
Nella puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 7 febbraio 2023, abbiamo visto che il corpo di Ercument viene ritrovato, così le autorità informano la famiglia Yaman dell'accaduto.
Hunkar soffre molto e la disperazione prende il sopravvento davanti al comandante che le ha portato la brutta notizia. La famiglia, poi, si mette in viaggio verso Istanbbul, al fine di organizzare i funerali. Con loro c'è anche Gulten. Gaffur prova un riavvicinamento a Seher, ma quest'ultima ha una reazione inattesa.
Terra Amara, le anicipazioni dell'8 febbraio 2023
Nella puntata di Terra Amara, che andrà in onda l'8 febbraio 2023, vedremo Hunkar è molto preoccupata, nonostante Demir abbia deciso di riappacificarsi con Yilmaz.
Seher rivela alla matriarca che aspetta un figlio da Demir, il quale, però, afferma che non può diventare padre, in quanto sa di essere sterile. Anche Hunkar lo sapeva, ma non l'aveva mai detto. I due, poi, scoprono che la cameriera è incinta di Gaffur. Continuano i preparativi del matrimonio imminente di Yilmaz e Mujgan.
Per sapere come evolveranno i fatti, non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni di Terra Amara, una delle soap opera turche più amate del piccolo schermo.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV