La seconda stagione di The Crown, la serie tv andata in onda su Netflix, si preannuncia molto succulenta. Ecco qui qualche anticipazione su cosa vedremo nei prossimi episodi.
The Crown 2
The Crown: la seconda stagione è già sulla buona strada, in quanto a riprese, e già fioccano le prime anticipazioni.
Innanzitutto, quello che dovete sapere se siete appassionati di questa serie, è che la narrazione riguarderà il periodo compreso tra il 1957 e il 1964.
Il creatore della serie, Peter Morgan, ha già iniziato a rendere pubbliche alcune delle cose che andremo poi a vedere.
Iniziamo a concentrarci su Carlo da ragazzo e sulla sua formazione, e poi su Filippo e la sua storia.
Il finale della prima stagione aveva riguardato le tensioni della coppia Elisabetta e Filippo dopo il matrimonio. Ora i fan potranno vedere degli episodi concentrati su Carlo, il futuro erede al trono.
The Crown 2: Lady Diana?
Quello che è certo è che dovremo attendere la terza stagione per seguire le vicende incentrate sull'amatissima Lady Diana. La principessa triste, così come venne soprannominata, divenne la moglie del Principe Carlo negli anni 80, dandogli due figli. La storia la conosciamo bene: Carlo si innamorò di Camilla Parker Bowles e divorziò da Diana, che morì qualche anno dopo in un terribile incidente d'auto a Parigi.
The Crown 2 su Netflix è attualmente in lavorazione e potremo seguirla entro l'anno.
Claire Foy in The Crown
Claire Foy, che interpreta la giovane Regina Elisabetta II, è stata una delle rivelazioni della serie, che in generale ha ottenuto critiche molto positive. La Foy è stata anche nominata ai Golden Globes 2017, per la sua mirabile performance nella prima stagione della serie tv.
L'attrice ha raccontato a Vogue che quando ha saputo di aver ottenuto il ruolo era al settimo cielo ma anche un po' sconvolta, perché in quel periodo era incinta e temeva di non poter gestire tutto al meglio: be', invece è stata grande!
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV