Si intitola The Perfect Man il film che è stato trasmesso ieri sera, giovedì 25 agosto 2016 in prima serata su Canale 5 al posto di Strangerland, il thriller drammatico con Nicole Kidman. Un cambio di programmazione questo che la rete ammiraglia Mediaset ha adottato in seguito alla strage del terremoto che ha colpito e devastato alcuni comuni in particolare del centro Italia. La pellicola The Perfect Man datata 2005 e diretta da Mark Rosman, ha visto come protagoniste le interpreti femminili Hilary Duff e Heather Locklear.
Trama: Holly Hamilton (Hilary Duff) è una figlia assai stanca dei continui trasferimenti che avvengono nella sua vita ogni qual volta che sua madre Jane (Heather Locklear) archivia una storia d'amore e così, la giovane deciderà di trovare lei l'uomo perfetto alla madre e come prima cosa indovinate cosa farà? Holly inizierà a corteggiare sotto le mentite spoglie di un ammiratore segreto la sua cara madre ma questa ricerca dlel'uomo idelae fin dall'inizio si rivelerà più complicata del previsto ma anche divertente.
Una commedia romantica con tanto di equivoci e incomprensioni ma chissà che la figlia non riesca davvero in questa missione e la sua vita, così come quella di sua madre, possa davvero diventare più stabile?
Curiosità: Hilary Duff per la sua interpretazione in questo film ha ricevuto, durante l'edizione dei Razzie Awards 2005, una nomination come Peggior attrice;
- Nel film c'è anche la partecipazione speciale di Vanessa Lengies, l'attrice canadese nota per aver interpretato Roxanne Bojarski nel telefilm American Dreams;
- Nel cast di The Perfect Man c'è anche l'attore Chris Noth meglio noto come "Mr. Big" in Sex and the City;
- L'attrice Heather Locklear è stata invece una delle protagoniste di Dinasty e Melrose Place.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV