Ieri sera, lunedì 16 maggio 2016 in prima serata alle 21.15 su Rai2, Federico Russo ha condotto dallo Studio 2000 del Centro di Produzione Tv Rai di Milano, l’appuntamento con la semifinale di “The Voice of Italy” e dove alla fine della puntata abbiamo finalmente conosciuto i nomi dei 4 finalisti di questa edizione del fortunato talent show. Ecco chi saranno le voci rimaste ancora in gara che si giocheranno il tutto per tutto nella finalissima della settimana prossima.
I quattro finalisti di “The Voice of Italy” sono: Elya Zambolin, Tanya Borgese, Alice Paba e Charles Kablan. Al termine della puntata di ieri, Federico Russo ha ufficialmente aperto una nuova sessione di televoto valida per tutta la settimana, in cui sarà possibile esprimere la propria preferenza per i 4 finalisti che gareggieranno per l'ultima volta sul palco di Rai2, il prossimo lunedì 23 Maggio 2016 in prima serata, e dove alle fine conosceremo chi, fra di loro, si aggiudicherà la vittoria di The Voice of Italy 2016.
A contendersi il titolo di vincitore sono rimasti in gara un talento per ogni team: Elya Zambolin #TeamPezzali- Tanya Borgese TeamCarrà - Alice Paba #TeamDolcenera e Charles Kablan #TeamKilla. Il pubblico potrà votare ed esprimere la propria preferenza attraverso il televoto 894.001 da telefono fisso e 475.475.0 da telefono mobile.
Raffaella Carrà, Dolcenera, Emis Killa e Max Pezzali saranno ancora una volta pronti a sostenere i ragazzi con tutta la loro esperienza e i loro consigli per far sì che questi affrontino al meglio anche quest' ultima e decisiva sfide. Immancabile anche per la finale di The Voice of Italy, Angelina che come sempre interagirà con lo studio dalla web room dando voce agli utenti dei social che commenteranno in diretta la serata. Chi sarà il nuovo vincitore di The Voice of Italy?
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV