Domani sera, mercoledì 11 maggio 2016 in prima serata alle 21.15 su Rai2, Federico Russo condurrà il secondo appuntamento dedicato ai Live di “The Voice of Italy”. Tutto è pronto, dallo Studio 2000 del Centro di Produzione Tv Rai di Milano, per una nuova puntata del talent show che si preannuncia ancora una volta ricca di musica, emozioni ed anche nuovi ospiti.
Per il secondo appuntamento dei tanto attesi Live di The Voice ci saranno infatti la cantautrice milanese Malika Ayane ed il re della musica elettronica Giorgio Moroder. La prima artista, reduce dal grande successo del suo ultimo album “Naif” e di un tour sold out, arriverà sul palco di Rai2 per incantare il pubblico con la sua splendida voce. Malika si esibirà insieme ai ragazzi in gara interpretando due dei suoi brani più celebri. Invece Giorgio Moroder vincitore di tre Premi Oscar per le colonne sonore di “Flashdance”, “Top Gun” e “Fuga di Mezzanotte”, accompagnerà le Voci rimaste in gara in una spettacolare esibizione.
Ai quattro coach di The Voice: Raffaella Carrà, Dolcenera, Emis Killa e Max Pezzali toccherà invece schierare ancora una volta i talenti del proprio team, tre per ogni squadra che si sfideranno accompagnati dalla band dal vivo. Chi fra i 12 aspiranti vincitori riuscirà a convincere il pubblico da casa che, attraverso il televoto, potrà esprimere la propria preferenza, riuscirà così a proseguire la gara verso la finale del talent.
Gli 8 concorrenti che rimarranno in gara al termine di questa puntata di The Voice si affronteranno così nella semifinale in onda lunedì prossimo 16 maggio e le 4 Voci che passeranno il turno si giocheranno la vittoria nella finalissima in programma lunedì 23 maggio 2016. Non ci resta che augurare un grande in bocca al lupo a tutti i concorrenti.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV