E’ proprio vero la famigliaMartini è sempre più imprevedibile e infatti la longeva fiction televisiva italiana Un Medico in Famiglia, anche per la sua decima stagione ha in serbo per i milioni di telespettatori grandi sorprese che divertiranno e sapranno emozionare ma anche stupire il suo pubblico affezionato. Fra i tanti nuovi arrivi nella fiction, come la giovane Agnese e la nuova colf Maddalena, abbiamo visto anche un graditissimo ritorno quello del dottor Lele Martini (Giulio Scarpati).
Uno dei temi principali che quest’anno sta tenendo davvero alta l’attenzione sulla serie riguarda però la paternità di Anna che abbiamo visto, come con l’arrivo di Petrucci, questa sia stata messa in dubbio e gettato così nello sconforto papà Lele. Anche ieri sera mercoledì 14 settembre 2016 nel nuovo appuntamento con la saga dei Martini in prima serata e in prima visione su Rai 1, abbiamo visto come il musicista e manager del cantante Geko, Valerio Petrucci (Stefano Dionisi), abbia continuato a fare sempre più parte nella vita di Anna e questo proprio nel momento in cui il Dott. Martini è volato a Parigi per assistere la madre diBianca.
Ieri sera abbiamo anche visto Anna sostenere l’esame per l’ammissione a medicina dove la giovane è stata assistita dai nonni e da Sara, che le hanno portato all’università l’orsetto portafortuna dei Martini. A confortare poi la studentessa c’ha pensato anche Valerio che le ha chiesto poi di ascoltare i pezzi del giovane cantautore per esprimere un suo parere.
Anna ha suggerito così delle modifiche al testo, riuscendo ad ottenere l’approvazione e l’ammirazione di Valerio, che si è complimentato con lei per il suo talento artistico. L’episodio di Un Medico in famiglia 10 si è però concluso con Enrica che ha raccontato al telefono a Lele che era ancora a Parigi, che Anna ha conosciuto e sta frequentando Valerio, il vecchio insegnante di musica di sua moglie Elena.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV