Impazienti di rivedere l’allegra famigliola romana di Poggio fiorito del Dott. Lele Martini in tv? Ebbene per quella dovete pazientare solamente un altro po’ ma per ingannare il tempo cari e numerosi fan di Un medico in famiglia oggi vi informiamo che la vostra amata fiction italiana è diventata ancora più social e che da poco potrete trovarla anche sulla pagina ufficiale Instagram.
La fortunata serie tv targata Rai1 e basata sul format spagnolo della serie Médico de familia viene prodotta dalla Publispei di Carlo Andrea Bixio e Rai Fiction e viene trasmessa con grande successo di ascolti tv pensate dal 6 dicembre 1998 arrivando oggi alla sua attesissima e decima stagione tv.
Ma Un Medico in Famiglia continua a conquistare fan non solo sul piccolo schermo ma anche sui social network in primis Facebook dove attualmente la sua pagina ufficiale può vantare circa 533.624 persone che hanno cliccate il tradizionale mi piace e dopo tutti questi like la serie tv è pronta a bissare lo stesso successo su di un altro social, quale appunto Instagram e lo annuncia così: “Un Medico in Famiglia sbarca ufficialmente anche su Instagram! Seguiteci #medico10”.
Inutile raccontarvi che dopo questo post i commenti dei fan sotto si sono in pochissimo tempo triplicati e tutti che si sono letteralmente scatenati a caccia di notizie e certezze circa la prima messa in onda della serie. Portate ancora un pò di pazienza perché molto presto Il Dott. Lele Martini, Nonno Libero e company torneranno ad allietare le nostre prime serate su Rai1.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV