Come di consueto dal lunedì al venerdì, Rai 3 trasmette una nuova puntata di Un Posto al Sole, la famosa soap opera ambientata nella suggestiva Napoli. In questo episodio, vedremo che Luca accuserà i primi sintomi dell'Alzheimer e troverà conforto in Giulia, anche se la situazione non è semplice da affrontare. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 10 febbraio 2025.
Un Posto al Sole, la puntata del 7 febbraio 2025
Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 7 febbraio 2025, abbiamo visto che Gennaro Gagliotti resta veramente stupito da Elena e per questo motivo si presenta di continua a casa Ferri ha in modo da rivederla.
Michele, continuando a fare radio, come al solito, affronta un argomento leggero, inconsapevole del fatto che nelle proprietà dei Gagliotti sta accadendo qualcosa di molto grave agli extracomunitari che sono impiegati nel lavoro in campagna.
Mariella accetta i consigli che le danno gli amici e per questo motivo non respinge più la corte di Mimmo. Infine, Luca deve affrontare ulteriormente i segnali della malattia che lo ha colpito.
Un Posto al Sole, le anticipazioni del 10 febbraio 2025
Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 10 febbraio 2025, vedremo che Michele intende portare a termine la inchiesta sullo sfruttamento irregolare dei lavoratori che prestano servizio per l'azienda dei Gagliotti.
Per questa ragione, dunque, entra in possesso di un video in cui è presente una importante testimonianza, utile al caso. Però, la situazione avrà delle conseguenze negative e il giornalista ed Assane subiranno delle ripercussioni. Giulia, intanto, cerca di rincuorare Luca che continua a peggiorare a causa dell'Alzheimer. Mariella, infine, è pronta a rivedere Mimmo.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV