Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Fabrizio Rosato viene a conoscenza di un dettaglio che lo lascia semplicemente interdetto. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 16 settembre 2021.
Un Posto al Sole, la puntata del 15 settembre 2021
Nella puntataa di Un Posto al Sole, andata in onda il 15 settembre 2021, abbiamo visto che Susanna è in ospedale e Niko andare a trovarla, ma nessuno può avvicinarsi alla ragazza. Una decisione che all’avvocato non gradisce ma che, purtroppo, deve accettare. L’uomo vorrebbe confrontarsi con Adele, la quale, però, deve tenere conto anche delle richieste insistenti di un’altra persona.
La ragazza viene messa a dura prova dalla presenza dell’affascinante Riccardo. Fabrizio Rosato fa una scoperta che lo lascia sconcertato. Giulia è molto dispiaciuta di quanto stia accadendo l’ex e spera che le cose si risolvano.
Un Posto al Sole, le anticipazioni del 16 settembre 2021
Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 16 settembre 2021, vedremo che Fabrizio Rosato vive momenti di forte nervosismo, dopo che i media e gli haters si scagliano, senza esclusioni di colpi, contro la campagna della pasta Rosato. Adele è molto pentita dei dubbi che ha nutrito, così va subito da Giulia per cercare un chiarimento.
Riuscirà nell’intento? Silvia è scissa tra l’amore per Michele e la pressante attrazione che prova per Giancarlo. Quanto prima, dovrà decidere cosa fare e ciò la affligge, perché è in bilico tra i due uomini. Renato ha paura di essere portato in galera e vive dei momenti ricchi di angoscia.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/dailysoapdish/status/1083978779196719104?s=20
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV