Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Fabrizio Rosato viene a conoscenza di un dettaglio che lo lascia semplicemente interdetto. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 15 settembre 2021.
Un Posto al Sole, la puntata del 14 settembre 2021
Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 14 settembre 2021, abbiamo viisto che la polizia crede che sia stato Renato ad aggredire Susanna. Il Poggi non sa che fare ed è molto provato da questa situazione. L’uomo deve scegliere un avvocato con l’aiuto di Niko. Una persona vicina alla ragazza inizia a dubitare dell’innocenza del Poggi.
Filippo si reca dallo psicoterapeuta al quale rivela le difficoltà relazionali con Serena, aggiungendovi una confessione che lo lascia senza parole. Viviana si appresta a partire per Tenerife. Rossella inizia a provare dei sentimenti per Riccardo, quando lo rivede ancora una volta. C'è del tenero tra loro?
Un Posto al Sole, le anticipazioni del 15 settembre 2021
Nella puntataa di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 15 settembre 2021, vedremo che Susanna è in ospedale e Niko vorrebbe farle visita, ma c’è il divieto a chiunque di poter entrare nella sua stanza. Una decisione che all’avvocato non piace ma che, purtroppo, deve accettare. L’uomo vorrebbe confrontarsi con Adele, la quale, però, deve tenere conto anche delle richieste insistenti di un’altra persona.
La ragazza viene messa a dura prova dalla presenza dell’affascinante Riccardo. Fabrizio Rosato fa una scoperta che lo lascia sconcertato. Giulia è molto dispiaciuta di quanto stia accadendo l’ex e spera che le cose si risolvano.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/dailysoapdish/status/1083978779196719104?s=20
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV