Come di consueto dal lunedì al venerdì, Rai 3 trasmette una nuova puntata di Un Posto al Sole, la famosa soap opera ambientata nella suggestiva Napoli. In questo episodio, vedremo che Roberto deve accettare un compromesso che porta con sé tanti rischi. Di cosa si tratta, nello specifico? Intanto, Michele si riprende e fa una richiesta sconcertante che cambierà proprio tutto. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 2 aprile 2025.
Un Posto al Sole, le anticipazioni del 1° aprile 2025
Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 1° aprile 2025, vedremo che Valeria porta ancora avanti il piano escogitato contro Manuela, anche se non tiene in considerazione il fatto che Camillo ha iniziato una indagine sul giorno in cui è avvenuto il misfatto.
Alla fine, le sue malefatte verranno allo scoperto. Raffaele, infine, intende ottenere la fiducia di Manuel e, per questo motivo, organizza per quest'ultimo, un pesce d'aprile molto divertente.
Un Posto al Sole, le anticipazioni del 2 aprile 2025
Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 2 aprile 2025, vedremo che Roberto è costretto ad accettare un compromesso ricco di rischi, ossia accettare il fatto che Gennaro Gagliotti diventi un socio dei Cantieri.
Per questo, infatti, può finire nell'inchiesta Saviani in qualità di indagato. Michele si riprende e, con computer alla mano, scopre qualcosa che lo lascia basito. Intanto, Camillo e Jimmy fanno gli investigatori, arrivando sempre di più vicini alla verità sull'intossicazione alimentare verificatasi nel campo archeologico.
Non ci resta che attendere le anticipazioni TV di Un Posto al Sole, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo e in generale della Rai.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV