Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea, vedremo che vedremo che Roberto sarà tenuto in ostaggio da Vera. Intanto, Beatrice e Diego litigano. Se siete curiosi di scoprire altre informazioni sulla telenovelas, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 21 dicembre 2018.
Un Posto al Sole, la puntata del 20 dicembre 2018
Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 20 dicembre 2018, abbiamo vist che Roberto non riesce a contenere la rabbia di Vera. Intanto, Giovanna cerca in tutti i modi di spingere Valerio a dire la verità sull’omicidio della sorella, non ottenendo risultati, decide, dunque, di interrogare la figlia.
Andrea e Raffaele stanno cercando di organizzare nel miglior modo possibile la tombolata al Vulcano, anche se vanno incontro a diverse difficoltà organizzative. Arianna, però, darà loro un aiuto.
Un Posto al Sole, anticipazioni 21 dicembre 2018
Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 21 dicembre 2018, vedremo che Roberto viene sequestrato da Vera. Intanto, Michele subisce un incidente che potrebbe ostacolare il progetto che aveva in serbo per il futuro.
Le divergenze e differenze caratteriali tra Diego e Beatrice si fanno sempre più pressanti, tanto che i ragazzi iniziano a litigare, mostrando le proprie incertezze. Troveranno un modo per dialogare o i litigi si faranno sempre più aspri tra i due?
Per capire come evolveranno i fatti, non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, che si conferma essere la soap opera più amata del palinsesto Rai.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/UPAS_Rai/status/1019658563080269824
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV