Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Niko vive momenti di forte angoscia. Cosa sarà successo all'avvocato? Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 5 ottobre 2021.
Un Posto al Sole, la puntata del 4 ottobre 2021
Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 4 ottobre 2021, abbiamo visto Pasquale, ex fidanzato di Susanna, potrebbe essere il vero responsabile dell'aggressione ai danni della giovane avvocatessa. Marina non tollera più il comportamento di Fabrizio, il quale sempre più in difficoltà e incapace di gestire le problematiche legate al pastificio.
Anche il loro matrimonio non va a gonfie vele, pertanto la donna si rimbocca le maniche al fine di salvare il loro rapporto. Il battesimo di Federico diventa l'occasione non adatta per un confronto tra Clara e Alberto.
Un Posto al Sole, le anticipazioni del 5 ottobre 2021
Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 5 ottobre 2021, vedremo che Fabrizio vive sempre di un periodo di forte instabilità, derivato dal pastificio dalle difficoltà adesso connesse.
Il suo atteggiamento potrebbe anche compromettere la vita delle persone che lo circondano.marina, intanto, insieme a ferri riscopre un rapporto che li lega sempre di più. Niko è molto angustiato e non sa se riuscirà a venire a capo della situazione che vive. Ornella dà una importante a Patrizio, visto che viene chiamata in causa.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/johndorkian/status/1326268176255029251?s=20
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV