Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea, tra le varie cose, vedremo che Ornella e Raffaele sono convinti che Nicoterra abbia una amante. Se siete curiosi di scoprire altre informazioni sulla telenovelas, allora scopriamo insieme quanto accadrà, leggendo le anticipazioni della puntata del 5 giugno 2018.
Un Posto al Sole, la puntata del 6 giugno 2018
Nella puntata del 6 giugno 2018, abbiamo visto che Anita trova non poche difficoltà a rimettersi in pista e a riprendere tra le mani la propria vita: la giovane, infatti, scopre che la situazione è più grave di quanto immaginasse: pertanto, Anita sceglie di agire diversamente, anche se l'idea che ha elaborato non è proprio comprensibile. Ferri cerca un modo per rimettere le cose a posto e mostra la sua stanchezza nei confronti di Marina e Veronica, per le quali è stanco di essere un mediatore. Raffaele si fa suggestionare da Otello, nonostante il suo iniziale scetticismo.
Un Posto al Sole, le anticipazioni del 7 giugno 2018
Nella puntata che andrà in onda il 7 giugno 2018, vedremo che Anita ha preso un'insana decisione: la sua richiesta, infatti, è quella di mentire al processo. Vittorio, invece, dovrà far fronte alla sua situazione personale e fare i conti con i sentimenti che prova nei confronti della ragazza che cozzano, certamente, con il suo elevato senso di giustizia. Quale suo aspetto caratteriale prevarrà in questa delicata e difficile situazione? Ornella e Raffaele credono sempre più che Nicoterra sia infedele e che abbia una amante, anche se si tratta, al momento, solo di sospetti. Guido si sente molto solo tanto da chiedere a Silvia di parlare con Mariella. I due si riappacificheranno? Come andrà a finire il processo che coinvolge Anita?
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Glinformati/status/962983317111963648
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV