Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Alberto scopre che Arturo non è il giardiniere di Marina, bensì suo padre. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda l'8 agosto 2019.
Un Posto al Sole, la puntata del 7 agosto 2019
Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 7 agosto 2019, abbiamo visto che Vittorio pensa sempre più spesso ad Anita, con la quale ha tradito la sua attuale fidanzata, Alex. Non riesce a resistere alla ragazza che lo seduce sempre e alla quale non può dire di no, perché probabilmente la ama ancora molto.
Alberto va a casa di Marina e scopre cosa lega la donna ad Arturo: l’imprenditore scopre che tra i due c’è un legame di sangue e che, nei fatti, sono padre e figlia?
Renato inizia ad apprezzare un’altra donna, in questo periodo in cui i contrasti con Nadia si fanno sempre più pressanti.
Un Posto al Sole, le anticipazioni dell'8 agosto 2019
Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda l’8 agosto 2019, vedremo che Alex vive un momento di forte pressione, visto che - sia la sua vita sentimentale che quella lavorativa - non va propriamente a gonfie vele.
Alberto, alla fine, scopre che Arturo non è il giardiniere di Marina, bensì il suo padre biologico e usa questa notizia per tramare qualche losca mossa contro l’imprenditrice.
Salvatore, intanto, è molto giù di morale, in quanto gli è sfuggito di mano l’uomo che rispecchiava i suoi ideali, ma non deve disperare, in quanto gli accadrà qualcosa di particolare a breve…
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/RaiTre/status/488660753034256384
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV