Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Filippo non ricorda più i suoi ultimi dieci anni di vita e Serena soffre molto, perché non gli può stare vicino. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda l'8 luglio 2021.
Un Posto al Sole, la puntata del 7 luglio 2021
Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 7 luglio 2021, abbiamo visto che Serena deve affrontare un fatto che la addolora molto: l'amnesia di Filippo. I dottori, però, le consigliano di avere pazienza e di attendere del tempo, affinché la situazione si risolva.
Rossella è molto turbata dalle condizioni di salute di Filippo e anche dalle polemiche mosse dal prof. Volpicelli, la ragazza trova una persona alquanto insolita con cui sfogare. Jimmy, intanto, è terrorizzato dalla presenza a scuola molto temibile.
Un Posto al Sole, le anticipazioni dell'8 luglio 2021
Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda l'8 luglio 2021, vedremo che Filippo non ricorda più i suoi ultimi dieci anni di vita, pertanto la sua famiglia inizia seriamente a preoccuparsi. Serena non può accudirlo e stargli accanto, pertanto è molto frustata per la situazione che sta vivendo. L'uomo, intanto, inizia a capire cosa gli è successo dopo l'operazione.
Patrizio si prepara a parlare con Rossella. Jimmy prende una decisione inaspettata, deciso a non voler più incontrare Brenda Esposito. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/zazoomblog/status/1221768579864879105?s=2
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV