Continua l'appuntamento con Un Posto al Sole: la soap opera made in sud di Rai Tre riconferma il suo grande successo nell'access prime time di Rai Tre, in onda dal lunedì al venerdì alle ore 20:40. Ad oggi, Un Posto al Sole è la soap opera più longeva d'Italia e fin dalle sue prime stagioni racconta grazie ai suoi personaggi i fenomeni di costume, i casi di cronana e i temi sociali più sentiti nel nostro Paese. Prima delle anticipazioni, facciamo un piccolo passo indietro e scopriamo a che punto eravamo rimasti con le storie dei nostri protagonisti all'ombra del Vesuvio. Ecco le anticipazioni della puntata in onda mercoledì 7 marzo 2018.
Un Posto al Sole: dove eravamo rimasti?
Rissa fra Valentina e Gaetano Prisco: nella colluttazione lei riesce a mettere al tappeto il suo avversario che viene trasportato nell'ospedale con una prognosi da codice rosso. Angela scopre che la vera responsabile dell'aggressione subita da Geatano Prisco è proprio Valentina Brandi; la donna si reca dalle Forze dell'Ordine e rivela chi è la responsabile del pestaggio, scagionando così il sospettato numero uno, Franco.
Quest'ultimo non ripone le sue antipatie per Gaetano non sono passate e si renderà disponibile a Giovanna nel tentativo di cercare nuove prove per incriminare Prisco per i suoi misfatti passati. Franco e Angela decidono di sposarsi il prima possibile.
Un Posto al Sole: le anticipazioni del 7 marzo 2018
Nuova resa dei conti fra i protagonisti della soap: grazie alla nuova testimonianza deposta da Ciro, Giovanna ha finalmente a sua disposizione tutte le prove che servono per incolpare Gaetano e sbatterlo in carcere.
Le previsioni di Alberto e Veronica si sono rivelate veritiere: l'incontro fra Sandro e Roberto non porta ad alcuna rappiacificazione anzi... fra i due i rapporti si fanno sempre più tesi. Nel frattempo, Michele si dimostrerà sempre più geloso del rapporto (di sola amicizia?) nato fra Silvia e il suo editor.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV