Riparte il settimanale appuntamento con Un Posto al Sole: la soap opera made in sud di Rai Tre riconferma il suo grande successo nell'access prime time di Rai Tre, in onda dal lunedì al venerdì alle ore 20:40. Ad oggi, Un Posto al Sole è la soap opera più longeva d'Italia e fin dalle sue prime stagioni racconta grazie ai suoi personaggi i fenomeni di costume, i casi di cronana e i temi sociali più sentiti nel nostro Paese. Prima delle anticipazioni, facciamo un piccolo passo indietro e scopriamo a che punto eravamo rimasti con le storie dei nostri protagonisti all'ombra del Vesuvio. Ecco le anticipazioni della puntata in onda lunedì 19 marzo 2018.
Un Posto al Sole: dove eravamo rimasti?
Luca e Vittorio litigano a causa di Anita, che sta avendo una relazione con entrambi i ragazzi. Luca serve il colpo di grazia al suo antagonista servendogli l'amara verità dei fatti. Dopo aver svolto alcune indagini, Sandro scopre un documento che proverebbe la dismissione del settore velistico: deciderà di panificare alcune azioni al fine di dare una svolta ai cantieri. Patrizio sarà indaffarato: prima incontrerà Rossella e Raffaele con cui avrà uno scontro verbale molto pesante; più tardi, invece, si dirigerà da Diego e proverà a convincerlo di non partire più. Sandro reclamerà un ruolo di maggior rilevanza all'interno della gestione dei Cantieri; Marina, però, non è d'accordo e cercherà in vari modi di fargli cambiare idea.
Un Posto al Sole: le anticipazioni del 19 marzo 2018
La settimana di apre con un approccio sempre più confidenziale fra Franco e Angela. Torneremo a seguire il difficile momento di Gaetano che, dopo il funerale del figlio, troverà nuovi modi per scaricare la sua rabbia. E ancora: scopriremo che Alberto sembra esser interessato a guadagnare l’amicizia di Sandro ma... per quale motivo?
Fonte foto copertina: www.facebook.com/unpostoalsolerai
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV