Riparte la settimane e, con essa, riparte anche l'appuntamento con Un Posto al Sole: la soap opera tutta italiana che fra problemi sentimentali e beghe lavorativi si avvicina all'attesissima puntata numero 5.000! Tante le novità ma uno solo è il punto fermo di questo serial: l'orario di messa in onda, dal lunedì al venerdì intorno alle ore 20:40. Cosa succederà nella prossima puntata? Ecco le anticipazioni dell'episodio in onda lunedì 9 aprile 2018.
Un Posto al Sole: dove eravamo rimasti?
Serena chiede a Filippo se vuol far con lei una gita fuori porta il giorno di Pasquetta. Lui si nega. La donna va su tutte le furie: litigano ferocemente e il loro rapporto si rovina irrimediabilmente. A causa di un forte periodo di stress, Elena cede alle avances di Enriquez, il suo capo ufficio. Poi, però, comprende d'aver compiuto una stupidaggine... e qualcuno in ufficio scoprirà la liason fra i due. Andrea scopre che Silvia è tornata al Caffè Vulcano. Di tutt'altro avviso, invece, è Arianna che non vede proprio di buon occhio la novità. Anche Viola torna in città: la ragzza ha fatto visita al Caffè Vulcano, ha ritrovato il proprietario e a sorriso davanti a tutti i suoi vecchi amici di sempre.
C'è però un punto oscuro e nascosto: Viola, nel fondo del suo inconscio, nasconde persino a se stessa le mille problematiche che deve sopportare in quanto giovane madre, fra cui anche affrontare l'impossibilità di poter lavorare.
Un Posto al Sole: le anticipazioni del 9 aprile 2018
Claudio si dice pronto a riallacciare i rapporti con Sandro proprio mentre è in corso la trattativa di scissione per i cantieri. La probabile convivenza lavorativa fra le due acerrime nemiche Arianna e Silvia al Caffè Vulcano diventa ogni giorno sempre più invivibile. Non meno impossibile è anche l’allenamento che dovranno sostenere Michele e Franco. Come verranno risolve queste due estenuanti situazioni?
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV