Alla fine del mese scorso, su Netflix, è stata mandata in onda Una mamma per amica: Di nuovo insieme, ovvero una sorta di revival composto da 4 lunghi episodi da 90 minuti l'uno, intitolati con i nomi della stagioni.
Quello che sta succedendo in queste ore sta creando molta confusione sul web!
Occhio al possibile spoiler se non avete ancora visto il revival!
Il messaggio su Netflix
Se avete visto lo speciale, sapete finalmente che Rory è in dolce attesa del suo primo figlio. L'ultima puntata, infatti, si chiudeva con un breve dialogo tra Lorelai e Rory. "Mamma?" e Lorelai: "Sì?" e la ragazza: "Sono incinta".
Inutile dire che sul web si è scatenato il putiferio, perché lo speciale si è concluso così: va detto però che molti sono stati invece molto contenti, perché è chiaro che ci potrebbe essere una nuova serie o un nuovo speciale che ci rivelerà il tanto atteso mistero su chi sia il padre del figlio di Rory.
Ebbene, a mettere carne sul fuoco ci ha pensato Netflix, che ha appena postato un messaggio molto strano. Si dice che il padre del figlio di Rory è qualcuno vestito da Wookiee.
Le teorie
Il quesito si fa ancora più strano. Il padre del bimbo di Rory può essere Logan, il fidanzato storico della ragazza. E se invece si trattasse di Paul, con cui Rory ha avuto una relazione importante, anche se poi lo tradiva con Logan?
E c'è persino chi, tra i fan della serie tv, addirittura sospetta che Rory abbia deciso di portare nel grembo il bambino di qualcun altro, ovvero dando il suo utero in affitto.
Per ora non ci è dato saperne di più, ma Amy Sherman-Palladino, la sceneggiatrice di Una Mamma per Amica (Gilmore Girls) ha parlato di un percorso che le due donne, mamma e figlia, fanno insieme, fino al ripetersi della storia. Un po' come ne Il Re Leone, fa notare la sceneggiatrice. Di certo le chiacchiere stanno a zero: dobbiamo per forza aspettare una nuova serie!
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV