Un'altra stagione di Una mamma per amica, dopo il revival di quattro puntate che prenderà vita su Netflix il prossimo 25 novembre? Le due protagoniste della serie tv, Alexis Bledel e Lauren Graham (rispettivamente Rory e Lorelai) ne hanno parlato a Tv Line, nel corso della promozione proprio del revival. "È stato completo e totale, per me come attrice e personaggio. una chiusura", ha detto la Graham. "Penso di parlare a nome di tutte e due quando dico che siamo molto orgogliose di quello che abbiamo fatto. Non penso che lo show in sé finisca. È come un film horror dove tutti stanno bene e poi un'ultima cosa spaventosa succede e pensi 'Potrebbe andare avanti per sempre'. Mi sento un po' così". Scherza poi la piccola Rory su questa frase della "mamma": "Rory visiterà Lorelai in casa di riposo... Questa settimana a 'Nonne Gilmore'.
Dalle frasi di Lauren Graham è evidente che la sceneggiatrice, Amy Sherman-Palladino, ha finalmente potuto scrivere il finale che sognava: la Palladino infatti aveva lasciato prima dell'ultima stagione (e quindi non è sua la sceneggiatura precedente) e tornando ha potuto coronare un sogno. Un finale che però, stando alle parole di Lauren Graham, potrebbe essere eventualmente aperto a qualsiasi altro progetto, anche se con il revival le vicende di Rory, Lorelai e dei personaggi di Stars Hollow hanno finalmente risolto le proprie vicende.
Fra meno di dieci giorni Netflix rilascerà finalmente gli episodi. Il revival si chiamerà Gilmore Girls: A Year in the Life (Una mamma per amica: Di nuovo insieme è il titolo in italiano) e ognuna delle quattro puntate avrà la durata di 90 minuti. Il titolo si riferirà alle quattro stagioni: si partirà da Inverno, e poi si andrà avanti con Primavera, Estate e Autunno. Torneranno i protagonisti delle vecchie stagioni, compresi i tre amori di Rory, Dean, Jess e Logan. La ragazza sceglierà uno di loro o arriverà un nuovo amore?
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV