E’ tornata su RaiUno la seconda stagione della miniserie tv dal titolo “Una pallottola nel cuore2” diretta da Luca Manfredi e che vede come protagonista l'attore romano Gigi Proietti. Dopo il successo della prima puntata andata in onda lo scorso martedì 5 Aprile 2016 ci ritroviamo nuovamente qui a raccontarvi quello che succederà nel nuovo episodio in compagnia del cronista Bruno Palmieri. Quale sarà il nuovo cold case da risolvere?
Nella seconda puntata di Una pallottola nel cuore2 che andrà in onda questa sera, martedì 12 Aprile 2016 in prima serata su Rai1 e che si intitolerà Delitto sul Fiume, stando a quanto rivelano i vari siti di spoiler in rete questa volta al nostro protagonista Bruno Palmieri (Gigi Proietti) toccherà indagare su di un caso di omicidio accaduto molto tempo fa e proprio sulle sponde del Tevere. Un delitto che si consumato in un esclusivo circolo nautico e di cui è stato ingiustamente accusato un ex atleta che attualmente sta scontando la sua pena in carcere. Anche in questa nuova e complicata indagine il cronista Bruno Palmieri potrà contare però sull’aiuto di Umberto (Marco Marzocca).
Ma oltre ai delitti di cronaca nera questa sera in Una pallottola nel cuore2 ci sarà anche spazio alle relazione extra-lavorative che coinvolgono proprio i protagonisti della miniserie tv. Infatti vedremo Bruno confrontarsi con il dottor Stefano Bandini, l’unico al momento capace di rimuovergli quella pallottola conficcatagli nel cuore da troppo tempo e che tutt’oggi risulterà essere troppo pericolosa da estrarre infine vedremo anche Maddalena(Francesca Inaudi) impegnata a risolvere dei problemi con Enrico(Giovanni Scifoni).
L'appuntamento con un nuovo cold case da risolvere di Una pallottola nel cuore2 è fissato per questa sera in prima serata su Rai1.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV