Questa sera, martedì 26 aprile 2016 Rai1 trasmetterà in prima serata alle 21.20, l'ultima puntata della serie interpretata dall’attore Gigi Proietti dal titolo "Una pallottola nel cuore 2". Ritroveremo ancora una volta il nostro amato protagonista nei panni di Bruno Palmieri, un navigato cronista di nera dedito ad indagare su vecchi casi ancora irrisolti nella capitale romana. Quale sarà lo scenario per l’appuntamento finale della sua seconda stagione televisiva?
Questa sera l’ultimo episodio della serie si intitolerà proprio “La pallottola nel cuore” e a far da sfondo all’ultima indagine di Palmieri ci sarà un importante liceo romano in cui al centro della trama da risolvere ci sono vari sentimenti come l’amore, la crescita, la scuola, le feste, i social network ed anche il fenomeno diffuso fra i giovanissimi, il bullismo.Conosceremo infatti la storia di un professore di ginnastica, molto popolare e amato fra le sue alunne, che attualmente si troverà detenuto in prigione con l'accusa di omicidio di una sua allieva. Ma sarà stato davvero l’insegnante ad uccidere quella ragazza oppure anche questa volta la verità si rivelerà essere tutt'altra?
Intanto per l’ultimo appuntamento con la fiction tv diretta dal regista Luca Manfredi, il nostro protagonista e cronista Bruno Palmieri sarà determinato più che mai anche ad andare in fondo ad un’altra faccenda, forse quella più spinosa fra i casi affrontati nel corso della sua carriera e cioè “Chi e perché, tanti anni prima gli ha sparato? La pallottola che da più di trent’anni ha vicino al cuore riporterà alla luce anche vecchie domande.
Cari appassionati della serie, questa sera a "Una pallottola nel cuore 2" ci attende una verità sorprendente. Non perdetevi l'appuntamento in prima serata su Rai1 con il gran finale della fiction tv in compagnia di Gigi Proietti.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV